Basket in serie C niente da fare per il CUS Pisa Cosmocare in casa con Dragons Prato
Pisa, 24 marzo 2025 –Come da pronostico, il CUS Pisa Cosmocare perde in casa con la vicecapolista Dragons Prato, nella decima giornata di ritorno del campionato di serie C. Gli universitari, che non hanno demeritato, hanno inseguito per 37’, subendo la maggior fisicità sotto i tabelloni e la miglior precisione dei tiratori lanieri (Iardella su tutti), evidenziando i soliti limiti in difesa e la difficoltà ad attaccare il pitturato, che gli avversari hanno difeso con grinta e determinazione. A tre gare dal termine della regular season, solo un miracolo può ora salvare dalla retrocessione il fanalino di coda CUS Pisa. LA CRONACA – Scesi in campo con Burgalassi, Cecconi, Spagnolli, Siena e Carpitelli, i gialloblù vanno subito sotto per 0-5 ma recuperano con tripla e canestro di Spagnolli (5-5), prima di subire un 10-0 da Prato (5-15).
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Basket, in serie C niente da fare per il CUS Pisa Cosmocare in casa con Dragons Prato
- Forlì a quota 100, per l'Assigeco non c'è niente da fare
- Basket serie C. Gli Angels sbancano Osimo. Niente da fare per San Marino
- Serie C Interregionale: College Novara conquista il match con vista play-out con la SBA
- Basket: il punto della giornata in serie C
- Serie C Interregionale: niente da fare per la Scuola Basket Asti a Venegono
- Basket C donne, Sunrise e Saraghine sconfitte. Capra Team Ravenna e Virtus Cesena in vetta
- Basket, in serie C niente da fare per il CUS Pisa Cosmocare nel testa coda a Montevarchi - In un turno proibitivo, che ha visto peraltro la vittoria della rivale per la salvezza Pontedera, in occasione della quinta giornata di ritorno del campionato di serie C, gli uomini di Scocchera ... (msn.com)
-
Basket serie C, fa festa solo Mazzano che batte 84-78 Viadana - Nel posticipo della ventitreesima giornata di serie C basket, Mazzano vince contro Viadana, mentre mentre Gussago e Chiari devono arrendersi a San Pio e Seriana. (giornaledibrescia.it)
- Basket serie C. Gli Angels sbancano Osimo. Niente da fare per San Marino - All.: Serra. Niente da fare invece per i Titans, che in casa con Urbania comandano per trenta minuti, vanno avanti 47-42 ma poi subiscono un gran parziale nel quarto periodo. In dirittura d’arrivo ... (sport.quotidiano.net)
Video Basket serie