Bradisismo completata l’area di accoglienza di via Terracina
Tempo di lettura: 2 minutiLa Regione Campania, nell’ambito delle attività connesse alla Mobilitazione del Servizio nazionale della Protezione Civile per il fenomeno del Bradisismo ai Campi Flegrei, a supporto del Comune di Napoli, ha completato l’allestimento dell’area di accoglienza di via Terracina n. 220 (di fronte all’ospedale San Paolo) con una tendostruttura da 180 metri quadri installata dalla Protezione Civile regionale e un presidio sanitario realizzato dall’ASL NAPOLI1 CENTRO. La struttura modulare con copertura impermeabile, messa a disposizione dal Dipartimento nazionale e sufficiente ad ospitare 50 persone in caso di necessità, è stata realizzata dalla Protezione civile regionale con l’ausilio di 30 unità di personale di SMA Campania. La tendostruttura è completa di pavimentazione in legno rivestita, è riscaldata e utilizza un gruppo elettrogeno per la fornitura di energia elettrica.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Bradisismo, completata l’area di accoglienza di via Terracina
- Bradisismo, completata l’area di accoglienza di via Terracina
- Sgomberi e verifiche a Bagnoli, quasi completata l'area di accoglienza di via Terracina
- Bradisismo, quante persone a Napoli attualmente sono fuori dalle proprie case: il punto della situazione
- Eventi sismici del 13-14-15 marzo 2025 nell'area dei Campi Flegrei
- Terremoto Campi Flegrei, scossa 4.4 avvertita fino a Napoli: è la più forte registrata (insieme a quella dell'
- Terremoto a Napoli, De Luca annuncia: «Ex Base Nato sarà struttura di accoglienza fissa». E Mattarella chiama Manfredi
-
Bradisismo, un'area di accoglienza a Fuorigrotta - Circa cinquanta le brande a disposizione dei cittadini. Sarà gestita dal Comune di Napoli. All'ex base Nato iniziano gli incontri psico-educativi ... (rainews.it)
-
Nuova area di accoglienza per gli sfollati del bradisismo: dove è allestita - La Regione Campania dopo aver allestito l'area di Attesa nell'ex Base Nato di Bagnoli, nella giornata di oggi sta realizzando, su richiesta del Comune di Napoli, una nuova tendostruttura, in via ... (msn.com)
-
Bradisismo ai Campi Flegrei, in via Terracina un’area di accoglienza con 50 posti letto - La Regione Campania sta allestendo una nuova area di accoglienza in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta, per offrire supporto agli sfollati a seguito delle scosse di terremoto legate al fenomeno ... (news.fidelityhouse.eu)
Video Bradisismo completata