Burgesi e Corigliano devono restate chiuse Nuova battaglia in commissione pronta fiaccolata ad Ugento
Ugento/Corigliano - La commissione Ambiente della Regione, presieduta da Michele Mazzarano, è tornata ad occuparsi, sempre su richiesta dei consiglieri salentini Paolo Pagliaro e Cristan Casili, delle previsioni relative alle discariche di Ugento e Corigliano d’Otranto, per le quali la delibera.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - “Burgesi e Corigliano devono restate chiuse”. Nuova battaglia in commissione, pronta fiaccolata ad Ugento
- “Burgesi e Corigliano devono restate chiuse”. Nuova battaglia in commissione, pronta fiaccolata ad Ugento
- Burgesi, il Consiglio “boccia” delibera regionale. Prosegue la battaglia sulla riapertura - “l’ampliamento di Burgesi, come anche l’apertura della discarica di Corigliano, potrebbe tradursi in una vera bomba ecologia e ambientale. Il tutto perché la giunta Emiliano non riesce ad ... (lecceprima.it)
- Burgesi, guerra tra Comuni sui rifiuti. «Da Corigliano slealtà istituzionale, l'impianto deve aprire». E a Ugento pronti alle barricate - «Da Corigliano grave slealtà istituzionale ... che prevede l'arrivo di 190mila metri cubi di rifiuti da Brindisi a “Burgesi”, accusa sia i consiglieri regionali di maggioranza e opposizione ... (quotidianodipuglia.it)
-
“Niente rifiuti a Burgesi e Corigliano”, in commissione fronte comune contro attivazione delle discariche - Questa mattina nella commissione Ambiente le valutazioni sull’aggiornamento del Piano regionale dei rifiuti e sulle ragioni del dissenso dei consiglieri e dei sindaci salentini. Pagliaro e Casili: “Il ... (lecceprima.it)
Video Burgesi Corigliano