Caso Visibilia Santanchè | Non vado a casa dopo udienza 26 marzo
“Sono stata molto chiara, ho assoluta fiducia nella magistratura, vediamo cosa succede. Credo che nulla interverrà nella prima udienza, sono assolutamente tranquilla. Se volete saperlo, non vado a casa il 26 marzo”. Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso di una conferenza stampa sul turismo nella sede di Fratelli d’Italia a Milano, rispondendo ai cronisti che le chiedevano se fosse tranquilla in vista dell’udienza preliminare del prossimo 26 marzo sul Caso Visibilia.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Caso Visibilia, Santanchè: “Non vado a casa dopo udienza 26 marzo”
- Caso Visibilia, Santanchè: "Non vado a casa dopo udienza 26 marzo"
- Visibilia, Santanchè: “Non andrò a casa dopo l’udienza del 26 marzo, sono tranquilla”
- Caso Visibilia, Santanchè: "Non vado a casa il 26 marzo, ho fiducia nei magistrati"
- VENERDÌ 17 NERO PER DANIELA SANTANCHÈ ANDRÀ A PROCESSO DAL 20 MARZO 2025 PER IL CASO VISIBILIA
- Caso Visibilia, Santanchè a processo: “Se Meloni mi chiederà passo indietro, lo farò”
- Santanchè: “Valuterò dimissioni se rinviata a giudizio”, Schlein: “Difende borsette, non bollette”
-
Visibilia, Santanchè: “Non andrò a casa dopo l’udienza del 26 marzo, sono tranquilla” - Per la ministra del turismo la procura ha chiesto il rinvio a giudizio in merito alla vicenda della truffa ai danni dell’Inps sui fondi Covid ... (milano.repubblica.it)
- Visibilia, Santanche': "Non vado a casa dopo l'udienza del 26 marzo" - 'Sono stata molto chiara, ho assoluta fiducia nella magistratura e vediamo cosa succede. Credo che nulla interverra' nella prima udienza, ... (notizie.tiscali.it)
-
Santanchè: "Dimissioni per il caso Visibilia? Valuteremo. Equalize, io del tutto ignara" - Il ministro Daniela Santanchè ha anche commentato l'appello di Tajani per il Salva Milano: "Non vogliamo lasciare nessuno indietro" ... (affaritaliani.it)
Video Caso Visibilia