CCNL equivalente negli appalti | nozione e limiti di applicazione La sentenza del TAR Napoli
Il TAR Napoli ha affrontato un tema cruciale per la partecipazione alle gare pubbliche: la possibilità di adottare un CCNL diverso da quello indicato dalla stazione appaltante, a patto che siano rispettate le stesse tutele contrattuali previste dal CCNL di riferimento. L’art. 11 del d.lgs. 36/2023, riconoscendo agli operatori economici la libertà di scelta del .L'articolo CCNL equivalente negli appalti: nozione e limiti di applicazione. La sentenza del TAR Napoli .Leggi su Orizzontescuola.it
- CCNL equivalente negli appalti: nozione e limiti di applicazione. La sentenza del TAR Napoli
- Equivalenza CCNL negli appalti: chiarimenti sulla parità di retribuzione
-
Appalti pubblici: il principio di equivalenza delle tutele del CCNL applicato dall’operatore economico - Un interessante caso riguardante gli appalti pubblici e il principio di tutela equivalente del CCNL che sancisce la prevalenza della parte giuridica ... (filodiritto.com)
- CCNL e Appalti pubblici: le conferme del TAR - 1463 del 21 febbraio 2025, che ha ribadito alcuni concetti relativi alla scelta del CCNL applicabile negli appalti pubblici e fornito alcuni interessanti chiarimenti in merito alla continuità ... (lavoripubblici.it)
- Frodi nella logistica: «Applicare il Ccnl per nuove regole negli appalti» - Il testo, infatti, interviene in modo deciso per innalzare il livello di regolarità negli appalti di logistica, facchinaggio e movimentazione indicando la possibilità di affidare queste attività ... (uominietrasporti.it)
Video CCNL equivalente