Chi era Paolo suicida dopo licenziamento per presunto danno di 280 euro | la causa della famiglia all’azienda
La famiglia di Paolo Michielotto ha deciso di fare causa a Metro dopo il suo suicidio dell'uomo, avvenuto dieci giorni dopo il licenziamento per 280 euro contestati.Leggi su Fanpage.it
- Suicida dopo il licenziamento, la famiglia che ha fatto causa alla Metro: «Paolo non voleva cambiare lavoro, nessuno ce lo restituirà»
- Suicida dopo licenziamento per presunto danno di 280 euro: la famiglia fa causa all’azienda
- Suicida dopo il licenziamento per aver fatto risparmiare i clienti, famiglia fa causa all'azienda
- Paolo Silletti suicida dopo le minacce della moglie. La madre: «La bimba usata come arma»
- Paolo Silletti, suicida dopo le minacce della moglie. La madre: «Era gioioso con la figlia. La bimba usata come arma»
- Moglie minaccia il marito: "Non vedrai più tua figlia". Lui si suicida a Bari. Donna ora rischia processo
-
Suicida dopo il licenziamento, la famiglia che ha fatto causa alla Metro: «Paolo non voleva cambiare lavoro, nessuno ce lo restituirà» - Il caso del cinquantenne dipendente della sede di Marghera (Venezia) finisce in tribunale: «Amarezza indelebile. Inutili tentativi di discutere con l’azienda, la causa ci è parsa l’unica strada per av ... (msn.com)
-
Suicida dopo licenziamento per presunto danno di 280 euro: la famiglia fa causa all’azienda - La famiglia di Paolo Michielotto ha deciso di fare causa a Metro dopo il suo suicidio dell'uomo, avvenuto dieci giorni dopo il licenziamento per 280 euro ... (fanpage.it)
-
Paolo Silletti morto suicida, la mamma: «Lei usava la figlia come arma, chiedeva soldi, case e auto. La bambina chiede sempre del papà» - Insulti e minacce, fino al tragico epilogo. Paolo Silletti aveva 34 anni e viveva a Santeramo in Colle (Bari): era sposato dal 2019 con una trentenne egiziana, Noura Morsy, che ora rischia di essere.. (leggo.it)
Video Chi era