Cinema il progetto del liceo Da Vinci di Terracina diventa una Buona pratica nel decalogo del Ministero
Il progetto "La memoria del Cinema, il Cinema della Memoria" del liceo Da Vinci di Terracina è stato insgnito del bollino di "Buona pratica" dal Ministero dell'Istruzione e del Merito. A rendero noto è il dirigente scolastico Sergio Arizzi: "Il nostro progetto rientra nel catalogo delle buone.
Leggi su Latinatoday.it

Latinatoday.it - Cinema, il progetto del liceo Da Vinci di Terracina diventa una "Buona pratica" nel decalogo del Ministero
- Cinema, il progetto del liceo Da Vinci di Terracina diventa una "Buona pratica" nel decalogo del Ministero
- Sora, Grande successo per "la settimana dello studente" al liceo scientifico Leonardo Da Vinci
- "Hanno ammazzato Babbo Natale": c'è anche il Santa Claus reggino "quello vero" nella commedia girata a Reggio Calabria
- Rionero: il film di Matteo Garrone, “Io Capitano”, al centro di una proiezione per questa scuola. L'iniziativa
- Laboratori, proiezioni, corsi di formazione: al via il progetto "Trame School"
- Torna a Reggio Calabria “Cinemalab” in una nuova e rivisitata edizione
-
Cinema, il progetto del liceo Da Vinci di Terracina diventa una "Buona pratica" nel decalogo del Ministero - "Il cinema può essere uno strumento fortissimo per aprire le menti", dice il dirigente Sergio Arizzi ... (latinatoday.it)
- ’Una notte al cinema’ per gli alunni della scuola Da Vinci - I ragazzi dell’indirizzo creativo della scuola secondaria di primo grado Da Vinci di Fermo quest’anno sono alle prese con il progetto ’Una notte al cinema con Controcampo scuola’. (msn.com)
Video Cinema progetto