Comunicato UFFICIALE del club | Un giocatore ha la tubercolosi

“Sono state immediatamente prese tutte le misure necessarie. Supportiamo il giocatore nel suo recupero”Codice rosso nello spogliatoio: un calciatore ha la tubercolosi. Ad annunciarlo è stato lo stesso club: “A uno dei giocatori della prima squadra è stata diagnosticata la tubercolosi attiva. Sebbene la possibilità di ulteriori infezioni sia ridotta, la situazione viene monitorata attentamente secondo i protocolli standard del GGD”.Comunicato UFFICIALE del club: “Un giocatore ha la tubercolosi” (LaPresse) – Calciomercato.itUltim’ora dall’Olanda: nel PSV c’è un caso di tubercolosi all’interno della formazione che ha eliminato la Juventus agli spareggi Champions, per poi essere eliminata agli ottavi dall’Arsenal. “La situazione è stata segnalata al GGD Brabant-Zuidoost – recita il Comunicato UFFICIALE della società di Eindhoven – Il pneumologo curante, il personale medico del PSV e il GGD Brabant-Zuidoost hanno immediatamente preso tutte le misure necessarie.
Comunicato UFFICIALE del club |  Un giocatore ha la tubercolosi

Calciomercato.it - Comunicato UFFICIALE del club: “Un giocatore ha la tubercolosi”

Leggi su Calciomercato.it

  • Comunicato UFFICIALE del club: “Un giocatore ha la tubercolosi”
  • Allarme PSV, un giocatore ha la tubercolosi: "Avviati tutti i protocolli, pericoli di contagio minimi"
  • Comunicato ufficiale del club
  • Reda Belahyane è un nuovo calciatore biancoceleste
  • Valentin Gomez, il comunicato ufficiale del Velez sulla situazione del giocatore
  • Ufficiale | Lloyd Kelly è un nuovo giocatore della Juventus
Ne parlano su altre fonti

  • comunicato ufficiale club giocatoreAllarme PSV, un giocatore ha la tubercolosi: “Avviati tutti i protocolli, pericoli di contagio minimi” - Allarme medico all'interno dello spogliatoio del PSV Eindhoven che con un comunicato ufficiale ha denunciato un caso di tubercolosi ... (fanpage.it)
  • comunicato ufficiale club giocatoreUFFICIALE – Riccardo Visconti e la Virtus Bologna trovano l’accordo per la risoluzione del contratto - Virtus Segafredo Bologna comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore Riccardo Visconti. Tutto il club ... (basketinside.com)
  • comunicato ufficiale club giocatoreJuve, c'è il comunicato ufficiale: via Thiago Motta, ecco Tudor - La Juventus ha deciso di non aspettare il match contro il Genoa e ha dato il benservito a Thiago Motta con un comunicato ufficiale. Al suo posto Igor Tudor. L'allenatore croato, 7 stagioni in biancone ... (msn.com)

Video Comunicato UFFICIALE