Conceicao dal Portogallo | Abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci Le critiche? Vi rispondo così
di Redazione JuventusNews24Conceicao protagonista nella rimonta del Portogallo in Nations League: le dichiarazioni dell’esterno della JuveIntervista in zona mista, dopo Portogallo-Danimarca, il bianconero Francisco Conceicao ha parlato così. Le dichiarazioni dell’esterno portoghese della Juventus.Conceicao – «La prima partita è stata difficile e noi non eravamo al meglio, ma credo che in questa seconda partita Abbiamo visto un’ottima risposta. Abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci, Abbiamo tanta qualità, tanto talento e questo è ciò che Abbiamo dimostrato. La critica fa parte del nostro lavoro, della nostra professione. Sappiamo di essere preparati ad affrontarla. Quando le cose non vanno bene è normale, a maggior ragione in una squadra come la nostra dove l’obiettivo è sempre vincere tutto, perché Abbiamo una squadra molto forte e basta.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Conceicao dal Portogallo: «Abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci. Le critiche? Vi rispondo così»
- Portogallo, Conceicao: "Ottima risposta contro la Danimarca. Cerco di rispondere sempre quando vengo...
- Conceiçao: "Quattro giocatori non al top. Leao..."
- ESCLUSIVA MN - Conceiçao da chi lo ha sfidato più volte: "Conte o Simeone? Con rispetto, diventerà...
- Un’ora in campo con il Portogallo per Francisco Conceicao: come è andata e con Cristiano Ronaldo…
- ESCLUSIVA MN - Conceição-Milan, dal Portogallo: "Con Villas-Boas progetto diverso, le strade col...
- Porto, Sergio Conceicao pensa seriamente alle dimissioni
-
Portogallo, Conceicao: "Ottima risposta contro la Danimarca. Cerco di rispondere sempre quando vengo chiamato" - Dopo il successo contro la Danimarca, l'esterno della Juventus e del Portogallo Francisco Conceiçao ha parlato in zona mista: "La prima partita è stata ... (tuttojuve.com)
-
Conceiçao: 'Ho scelto il Milan per vincere la Champions' - Sapevo le difficoltà che avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto la squadra, in cui non ho tempo per allenarmi e con l'obbligo di vincere. Tuttavia, è un club storico che può darmi la ... (ansa.it)
-
Milan, senti Conceiçao: "Ho scelto i rossoneri perché volevo vincere la Champions" - Il tecnico rossonero ha parlato a un congresso a Coimbra, in Portogallo: "Nove partite in trenta giorni... così è difficile dare un'identità alla squadra" ... (gazzetta.it)
Video Conceicao dal