Da Gene Hackman alla coppia di Verona trovata mummificata la direttrice del Master sulla morte | Perché si muore soli? Non abbiamo creato sufficienti legami solidaristici alternativi alla famiglia
Ines Testoni studia da anni i temi della morte e della gestione sociale degli anziani. I sempre più frequenti casi di morte in solitudine raccontano di una mancata evoluzione della società dopo la fine della famiglia patriarcale
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Da Gene Hackman alla coppia di Verona trovata mummificata, la direttrice del Master sulla morte: «Perché si muore soli? Non abbiamo creato sufficienti legami solidaristici alternativi alla famiglia»
- Da Gene Hackman alla coppia di Verona trovata mummificata, la direttrice del Master sulla morte: «Perché si muore soli? Non abbiamo creato sufficienti legami solidaristici alternativi alla famiglia
- Coppia mummificata a Verona: l'ex dentista e la moglie erano morti nella villa da mesi, dopo una vita in solitudine
- Verona, marito e moglie trovati mummificati in una villetta: erano morti da mesi
- Verona, coppia trovata mummificata in una villa: erano morti da mesi
- Coppia mummificata a Verona, giovani trovano corpi di un ex dentista e della moglie. «Morte forse causata da f
- Verona, un dentista e la moglie morti da mesi: trovati mummificati, lei seduta davanti al camino
-
Verona, coppia trovata mummificata in una villa: erano morti da mesi - I corpi erano in una villa isolata sulle colline tra Verona e Negrar. La scoperta è stata fatta da tre ragazzi che stavano praticavando l'urbex, ossia l'esplorazione urbana, che consiste ... (tg24.sky.it)
-
Coppia mummificata a Verona, giovani trovano corpi di un ex dentista e della moglie. «Morte forse causata da fuga di monossido» - Una coppia di coniugi, Marco Steffenoni, ex dentista di 75 anni, e Maria Teresa Nizzola, di un anno più grande, è stata trovata morta nella ... (msn.com)
-
Coppia mummificata a Verona: l’ex dentista e la moglie erano morti nella villa da mesi, dopo una vita in solitudine - La scoperta dei due cadaveri sui colli veronesi ricordano la vicenda di Gene Hackman. «Non volevano nessuno». Il camino acceso per l'ultima volta a novembre, poi il nulla ... (msn.com)
Video Gene Hackman