Dario Cioni | Ganna tra i favoriti alla Parigi-Roubaix ha margini di crescita Mi ispiro ad Aldo Sassi

A conclusione della Milano-Sanremo, con un finale da cuore in gola e pura adrenalina e con uno straordinario Filippo Ganna secondo alle spalle di Van der Poel, abbiamo parlato con il suo diesse, Dario Cioni. Quest’ultimo è un’incarnazione vivente della Ineos Grenadiers, squadra britannica con una forte anima italiana. Come lui, nato a Reading ma che in carriera ha difeso i colori azzurri. Classe 1974, Cioni è stato professionista dal 2000 al 2011 e si è laureato campione italiano a cronometro nel 2004. Ha iniziato a correre in mountain bike, prima di passare alla strada grazie alla chiamata della Mapei. Negli anni ha difeso i colori di Fassa Bortolo, Liquigas, Predictor-Lotto, ISD-Neri e Team Sky. Una volta appesa la bici al chiodo, Cioni è passato dall’essere un corridore ad un addetto ai lavori del mondo bici.
Dario Cioni |  Ganna tra i favoriti alla Parigi-Roubaix ha margini di crescita  Mi ispiro ad Aldo Sassi

Oasport.it - Dario Cioni: “Ganna tra i favoriti alla Parigi-Roubaix, ha margini di crescita. Mi ispiro ad Aldo Sassi”

Leggi su Oasport.it

  • INEOS GRENADIERS, IL DS CIONI: “GANNA HA AVUTO UNA TOSSE PROLUNGATA. NON FARÀ LE CLASSICHE DOPO LA SANREMO: OBIETTIVO PARIGI”
  • Filippo Ganna rinuncia agli Europei su strada, in dubbio anche i Mondiali
  • L’allenatore di Ganna: “Filippo può giocarsi la vittoria della Milano-Sanremo”
  • PARIS 2024. FILIPPO GANNA COMPIE GLI ANNI E VUOLE REGALARSI DUE ORI
  • Ineos Grenadiers, per Filippo Ganna debutto stagionale a febbraio in Francia - Poi l'assalto alle Classiche Monumento
  • TOKYO 2020 / Cioni: «Tra cronometro e quartetto, Ganna ha dimostrato d'essere un campione. E vi racconto un aneddoto
Ne parlano su altre fonti

  • dario cioni ganna favoritiDario Cioni: “Ganna tra i favoriti alla Parigi-Roubaix, ha margini di crescita. Mi ispiro ad Aldo Sassi” - A conclusione della Milano-Sanremo, con un finale da cuore in gola e pura adrenalina e con uno straordinario Filippo Ganna secondo alle spalle di Van der ... (oasport.it)

Video Dario Cioni