Dazi Lollobrigida | D’accordo con Mattarella crisi commerciale mina anche altri rapporti

“Parole nette di Mattarella su Dazi? Condividiamo questo tipo di impostazione, specialmente se i mercati sono aperti e senza Dazi tra nazioni che hanno valori comuni, come con gli Stati Uniti. Abbiamo necessità come Europa, e come Stati Uniti, ma questo non dipende da noi, di essere molto responsabili, perché mettere in crisi rapporti commerciali mina anche rapporti di diversa natura. Noi come Italia auspichiamo e lavoriamo, dal primo giorno della presidente Meloni, per contribuire a un rasserenamento dei rapporti, per mantenere in equilibrio un mercato come quello statunitense, che per una nazione esportatrice come la nostra è decisivo”. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, commentando con i cronisti a margine dell’inaugurazione a Roma del villaggio ‘Agricoltura è”, il discorso di Sergio Mattarella.
Dazi Lollobrigida |  D’accordo con Mattarella crisi commerciale mina anche altri rapporti

Lapresse.it - Dazi, Lollobrigida: “D’accordo con Mattarella, crisi commerciale mina anche altri rapporti”

Leggi su Lapresse.it

  • Dazi, Lollobrigida: "D'accordo con Mattarella, crisi commerciale mina anche altri rapporti"
  • Le etichette fanno al vino più danni dei dazi, dice Lollobrigida: i produttori sono d’accordo?
Ne parlano su altre fonti

  • dazi lollobrigida daccordo mattarellaDazi, Lollobrigida: "D'accordo con Mattarella, crisi commerciale mina anche altri rapporti" - (LaPresse) "Parole nette di Mattarella su dazi? Condividiamo questo tipo di impostazione, specialmente se i mercati sono aperti e senza dazi ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • dazi lollobrigida daccordo mattarellaMattarella, dazi creano ostacoli, sono inaccettabili - Prende il via oggi, alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, 'Agricoltura è', un villaggio nel cuore di Roma per raccontare il Sistema Italia, la centralità e la poliedricità ... (ansa.it)
  • dazi lollobrigida daccordo mattarellaMattarella: “Dazi inaccettabili, le guerre commerciali innescano contrapposizioni più pericolose” - "L'Europa è un soggetto forte e deve interloquire con autorevolezza, con calma ma anche con determinazione perché si mantenga l'apertura dei mercati" ... (dire.it)

Video Dazi Lollobrigida