De Grandis | Inter con Calhanoglu futuro più ottimista! Vantaggio sul Napoli
Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.GLI INFORTUNI – L’Inter già contro l’Udinese dovrà fare a meno di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, che questa mattina hanno svolto gli esami strumentali. Due tempi di recupero differenti, di questo ne ha parlato Stefano De Grandis: «Saranno due assenze importanti contro l’Udinese, ma ci sono anche altri recuperi importanti. Penso ad Hakan Calhanoglu, che è un giocatore fondamentale per l’Inter e probabilmente il più forte del campionato in quel ruolo. Con lui, l’Inter ha ripreso il Vantaggio sul Napoli. Dimarco è un altro fondamentale che permette all’Inter di fare superiorità numerica anche senza superare l’uomo.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - De Grandis: «Inter, con Calhanoglu futuro più ottimista! Vantaggio sul Napoli»
- "Napoli o Inter, quale delle due ha il centrocampo più forte?" Le risposte a Sky Calcio Club
- Inter campione d'Italia: le pagelle scudetto di Stefano De Grandis
- Inchiesta ultras, in settimana Calhanoglu sarà ascoltato dai pm: da decidere il giorno di Calabria
- Inter, nuovo infortunio per Calhanoglu: l'esito degli esami e i tempi di recupero
- Inter campione: la festa per le strade di Milano
- Caro Asllani, forse era meglio la Fiorentina. Nell'Inter non giochi nemmeno quando Brozovic non c'è...
- De Grandis: «Calhanoglu? Il gol un tutorial! Inter, logiche due cose» - De Grandis ha parlato dello straordinario gol di Calhanoglu ieri in Inter-Monza. Poi ha parlato di due problematiche nerazzurre. TANTE PARTITE - Stefano - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Inter, Calhanoglu: “Ho detto no al Bayern per i tifosi. Obiettivo Champions, sogno il Pallone d’Oro” - Tante partite in poco tempo: è per questo che Inzaghi avrà bisogno di tutti gli uomini nelle migliori condizioni possibili. E a proposito di questo andrà preservato anche Calhanoglu, che dopo un ... (gianlucadimarzio.com)
-
Calhanoglu pigliatutto: "Inter, voglio Champions League e Pallone d'Oro!" - Il centrocampista nerazzurro dopo la vittoria con la Turchia sull'Ungheria: "Rifiuto al Bayern in estate? Vi svelo il motivo" ... (tuttosport.com)
Video Grandis Inter