Defending Jacob recensione | Adolescence arriva quattro anni dopo questa serie
di Stefano Di Maria In questo periodo in cui non si parla d’altro che della miniserie Netflix Adolescence, torna d’attualità Defending Jacob, che tratta una storia più o meno simile ma da una prospettiva diversa. Per chi ha l’abbonamento a Apple Tv+, al quale da poco è possibile aderire attraverso la piattaforma Prime Video, è .Leggi su Ilnotiziario.net
- Defending Jacob, recensione: Adolescence arriva quattro anni dopo questa serie
- Adolescence – Decostruzione e ricostruzione della mascolinità
- Adolescence - Su Netflix un pesantissimo gioiello :-)
- Adolescence, recensione: una serie che scuote le coscienze
- Defending Jacob 1×01 – Pilot
- In difesa di Jacob, la recensione: Chris Evans da eroe a padre per Apple
-
Adolescence, recensione: una serie che scuote le coscienze - ADOLESCENCE scuote le coscienze di noi adulti, pronti a metterci in discussione chiedendoci se siamo noi responsabili di certi comportamenti ... (ilnotiziario.net)
- Adolescence, recensione: una storia drammatica in un grande piano sequenza - Adolescence si inserisce in questa "moda" con una certa solidità, trovando il modo di variare le quattro puntate che compongono il racconto adottando diversi punti di vista e personaggi ... (movieplayer.it)
- Adolescence, la recensione: un crime drama da vedere… tutto d’un fiato - La serie: Adolescence, 2025. Creata da: Jack Thorne, Stephen Graham . Cast: Stephen Graham, Ashley Walters, Erin Doherty, Owen Cooper, Faye Marsay, Christine Tremarco ... (cinemaserietv.it)
Video Defending Jacob