Deve scontare la pena di quattro anni e sette mesi di reclusione arrestato dai Carabinieri di Cesena
Nel fine settimana i Carabinieri di Cesena hanno arrestato un 45enne, cittadino rumeno, in esecuzione del decreto di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Forlì. L'uomo Deve infatti espiare la pena residua di quattro anni e sette mesi di reclusione.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Deve scontare la pena di quattro anni e sette mesi di reclusione, arrestato dai Carabinieri di Cesena
- Deve scontare la pena di quattro anni e sette mesi di reclusione, arrestato dai Carabinieri di Cesena
- Salvatore Buzzi si costituisce e torna in carcere, deve scontare ancora 4 anni e 9 mesi per 'Mondo di mezzo'
- Violenza sessuale su minore: arrestato a Imola, deve scontare pena in carcere per oltre quattr anni
- Catturato a Busseto, finisce in carcere: deve scontare 4 anni e 11 mesi di reclusione
- Massimo Carminati torna in carcere a Rebibbia per residuo pena, deve scontare tre anni e quattro mesi
- Mafia Capitale, Massimo Carminati torna in carcere per scontare residuo della pena
-
Deve scontare oltre 4 anni di carcere: l'arresto - L’uomo dovrà scontare 4 anni, un mese e 17 giorni di reclusione per una serie di reati, tra cui possesso e fabbricazione di documenti falsi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, rissa e ... (napolitoday.it)
-
Salvatore Buzzi, l'ex ras delle coop torna in carcere: deve scontare 4 anni di pena residua per il Mondo di Mezzo - Nessuna misura alternativa alla detenzione in carcere per Salvatore Buzzi, l'ex ras delle cooperative torna nuovamente in un penitenziario. Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Roma. Buzzi, ch ... (msn.com)
- Salvatore Buzzi, l'ex ras delle coop torna in carcere: deve scontare 4 anni di pena residua per il Mondo di Mezzo - Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Roma. Buzzi, che dovrà ora scontare un residuo pena di 4 anni, è accusato, tra gli altri, anche di corruzione nell'ambito del processo al Mondo di Mezzo. (informazione.it)
Video Deve scontare