Disastro Ferrari | il team del Cavallino pensa a una formula per ripartire nulla è perduto!
A due gare dall’inizio del mondiale, la Ferrari appare in condizioni drammatiche, ma esiste una formula per riprendersi dal Disastro?Il mondiale di formula 1 è appena iniziato e la Ferrari già si ritrova a fare i conti con una condizione davvero critica. Si parla di Disastro, con le Rosse incapaci di essere competitive, piene di problemi tecnici, e con due straordinari piloti che però non riescono a gestire bene le vetture, hanno problemi di comunicazione con il loro team, e spesso commettono errori in pista.Charles Leclerc nella sua monoposto (Sportnews.eu)Le SF25, purtroppo, non riescono a tenere il passo delle altre scuderie, tanto che non solo McLaren è in volata, ma anche Red Bull e Mercedes. La Ferrari resta indietro, è meno veloce, meno affidabile, senza contare gli errori di pista, come nel caso della partenza nel Gran Premio di Shanghai, dove nella mischia Leclerc e Hamilton sono addirittura arrivati al contatto, danneggiando le vetture.
Leggi su Sportnews.eu

Sportnews.eu - Disastro Ferrari: il team del Cavallino pensa a una formula per ripartire, nulla è perduto!
- F1, GP Australia: Leclerc e Vasseur spiegano il disastro
- Com’è andato il debutto di Leclerc sulla nuova Ferrari SF-25: i tempi esaltano il Cavallino
- GP Canada: a Montreal per la Ferrari è profondo rosso
- Dalle stelle alle stalle: disastro Ferrari in qualifica in Canada. Cos’è successo ai piloti?
- Hamilton spiega perché la Ferrari è pronta per il titolo dopo aver provato la SF-25: "So di cosa parlo"
- F1 | Auguri Scuderia Ferrari! Il cavallino rampante compie 95 anni
-
Ferrari, disastro cinese: non era mai accaduto nella storia che due monoposto venissero squalificate per motivi diversi - A fine gara serpeggiava un certa delusione nel box rosso: seconda gara di fila con entrambe le SF-25 finite alle spalle di McLaren, Mercedes e Red ... (msn.com)
-
F1, il comunicato della Ferrari dopo il disastro in Cina: “Impareremo dai nostri errori” - Un vero e proprio disastro. La Ferrari saluta la Cina, secondo appuntamento del Mondiale 2025 di F1, come peggio non avrebbe potuto. Non soltanto il ... (oasport.it)
-
Retroscena Ferrari, i motivi del disastro in Cina: la spiegazione delle due squalifiche. La svista è clamorosa! - Doppia squalifica per Hamilton (6º), la cui Rossa aveva il pattino troppo consumato (1 mm) e Leclerc (5º) sottopeso di un chilo ... (corrieredellosport.it)
Video Disastro Ferrari