Domani in Cassazione l’ultima speranza per Olindo e Rosa
Si terrà Domani davanti alla Quinta sezione della Cassazione l’udienza nella quale si discuterà il ricorso presentato dai legali di Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo per la strage di Erba, contro la decisione della Corte d’appello di Brescia di dichiarare inammissibile l’istanza di revisione della sentenza che ha condannato definitivamente i coniugi. E dopo quasi 20 anni potrebbe essere la loro ultima possibilità per evitare il carcere a vita. Nella strage avvenuta l’11 dicembre 2006 morirono Raffaella Castagna, 30 anni, suo figlio Youssef Marzouk, 2 anni, la madre Paola Galli, 56, e la vicina di casa Valeria Cherubini, 55. Il marito di quest’ultima, Mario Frigerio, rimase ferito e morì in seguito. Proprio l’affidabilità della sua testimonianza è uno dei motivi per chiedere la riapertura del processo.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Domani in Cassazione l’ultima speranza per Olindo e Rosa
- Domani in Cassazione l’ultima speranza per Olindo e Rosa
- In Cassazione l'ultima speranza per Olindo e Rosa
- In Cassazione l'ultima speranza per Olindo e Rosa
- Strage di Erba, storia infinita: Azouz condannato per i veleni sui fratelli Castagna e l’ultima speranza di Olindo e Rosa. Gli incroci in Cassazione
- Strage di Erba, per Rosa e Olindo l'ultima speranza in Cassazione: dalle parole di Frigerio alle macchie di sangue, le nuove prove che potrebbero scagionarli
- Cerignola: Donato Monopoli, c’è attesa e speranza per l’udienza in Cassazione di domani
-
Domani in Cassazione l’ultima speranza per Olindo e Rosa - Si terrà domani davanti alla Quinta sezione della Cassazione l’udienza nella quale si discuterà il ricorso presentato dai legali ... (quotidiano.net)
-
In Cassazione l'ultima speranza per Olindo e Rosa - Si terrà martedì davanti alla Quinta sezione della Cassazione l'udienza durante la quale si discuterà il ricorso presentato dai legali di Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all'ergastolo per la st ... (ansa.it)
-
Processo Serena Mollicone, in arrivo la sentenza definitiva. La sorella "E' il giorno della speranza" - Gli imputati al processo, i Mottola e i carabinieri Francesco Suprano e Vincenzo Quatrale, sono stati assolti dalla prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma, che ha confermato la sentenza ... (tg.la7.it)
Video Domani Cassazione