Donnarumma furioso per il gol beffa della Germania | Ma torneremo più forti

Gianluigi Donnarumma non nasconde l’amarezza per l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League 2025. Il portiere e capitano della Nazionale ha affidato ai social il suo pensiero dopo il pareggio contro la Germania a Dortmund, risultato che ha sancito l’uscita degli Azzurri ai quarti di finale. Il numero uno del Paris Saint-Germain ha puntato l’attenzione in particolare sul secondo gol subito, che è arrivato con una dinamica inaccettabile.L’errore sul 2-0 brucia ancora“Dispiace per il risultato, ma soprattutto per il gol preso in quel modo“, ha scritto Donnarumma su Instagram, riferendosi alla rete del momentaneo 2-0 di Musiala al 36’ del primo tempo. L’Italia, infatti, si è fatta sorprendere su calcio d’angolo mentre la difesa era distratta, con i tedeschi liberi di colpire indisturbati.
Donnarumma furioso per il gol beffa della Germania |  Ma torneremo più forti

Thesocialpost.it - Donnarumma furioso per il “gol beffa” della Germania: “Ma torneremo più forti”

Leggi su Thesocialpost.it

  • Donnarumma furioso dopo il "gol beffa": "Così è inaccettabile"
  • Donnarumma furioso per il “gol beffa” preso con la Germania: “Inaccettabile, però…”
  • Giochi blasfemi, rissa a tre su LA7. Bottura difende l'Ultima Cena Queer, che "botte" con Telese e Alemanno! (VIDEO)
Ne parlano su altre fonti

  • donnarumma furioso gol beffaDonnarumma furioso per il “gol beffa” della Germania: “Ma torneremo più forti” - Gianluigi Donnarumma non nasconde l’amarezza per l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League 2025. Il portiere e capitano della Nazionale ha affidato ... (thesocialpost.it)
  • donnarumma furioso gol beffaClamoroso errore dell'Italia e gol assurdo della Germania: Musiala beffa Donnarumma - Azzurri impegnati a protestare con l'arbitro, ma nel frattempo i tedeschi ne approfittano battendo un calcio d'angolo senza nessun ostacolo ... (msn.com)
  • Donnarumma, il riscatto in Liverpool-Psg dopo le critiche: in Francia adesso lo chiamano «super-eroe» - Dopo il gol preso all'andata a Parigi a tre minuti dalla fine su un tiro non irresistibile di Elliott, martedì sera a Anfield Road Donnarumma era chiamato a superarsi, ed è quello che ha fatto. (corriere.it)

Video Donnarumma furioso