Dopo il successo del primo weekend Zona Franca 2025 continua con Flo e Mazzariello
Tempo di lettura: 2 minutiIl primo weekend di Zona Franca 2025 ha registrato una grande partecipazione di pubblico.I concerti di Federico Dragogna e Luci al Neon hanno emozionato il pubblico, confermando Zona Franca come un progetto culturale capace di connettere la musica dal vivo con la valorizzazione del patrimonio artistico e architettonico della città. Un’occasione per ascoltare alcuni dei nomi più interessanti della scena indipendente e, allo stesso tempo, scoprire luoghi straordinari come i Giardini del Mago e il Complesso di Sant’Ilario.Ora il festival si prepara a vivere la seconda parte del programma, con due nuovi appuntamenti da non perdere nel prossimo fine settimana.Venerdì 28 marzo – FloOre 18:30 – Giardini del Mago, Museo del SannioFlo, cantautrice e attrice dalla voce intensa e magnetica, porta sul palco “La Canzone che ti Devo”: un viaggio musicale tra sonorità mediterranee, poesia e racconto personale.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Dopo il successo del primo weekend, Zona Franca 2025 continua con Flo e Mazzariello
- Dopo il successo del primo weekend, Zona Franca 2025 continua con Flo e Mazzariello
- Proseguono i “Nuova Ypsilon Experience Days” dopo il successo del primo weekend | Lancia
- Grande successo del primo weekend di visite ai palazzi dei rolli, con oltre 50 mila prenotazioni
- Un "duro" alla Prima Estate. Lucio Corsi superstar del secondo weekend
- Dopo il successo del primo weekend le “dimore di delizia” tornano ad aprire le porte al pubblico mercoledì 1 maggio, sabato 4 e domenica 5 maggio
- Io sono la fine del mondo, prima al box office la commedia con Angelo Duro
-
Dopo il successo del primo weekend, Zona Franca 2025 continua con Flo e Mazzariello - Il primo weekend di Zona Franca 2025 ha registrato una grande partecipazione di pubblico. I concerti di Federico Dragogna e Luci al Neon hanno emozionato il pubblico, confermando Zona Franca come un p ... (ntr24.tv)
-
Fiera di San Giuseppe: secondo weekend tra tradizione, sapori e mercati diffusi - La Fiera di San Giuseppe torna ad animare la città con il secondo fine settimana di eventi. Dopo il successo del primo weekend, i prossimi giorni vedranno protagonisti la Centenaria, con i suoi spazi ... (nextstopreggio.it)
Video Dopo successo