Endrick suggerisce l’uscita del Real Madrid per garantire il Brasile alla Coppa del Mondo 2026
2025-03-24 18:07:00 Il web non parla d’altro:Endrick ha suggerito che potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare il Real Madrid mentre mira a mantenere vive le sue aspirazioni di Coppa del Mondo.L’attaccante di 18 anni si è unito al club spagnolo da Palmeiras per € 60 milioni la scorsa estate, ma le sue opportunità nella prima squadra sono state limitate.Nonostante abbia segnato sei gol in 28 presenze in tutte le competizioni, non ha ancora iniziato una partita a Laliga e ha giocato solo 109 minuti in campionato, per lo più apparendo come sostituto.Nella finestra di trasferimento di gennaio, c’erano voci che collegavano Endrick con una potenziale mossa di prestito, con diversi club della Premier League che si dice fossero interessati.Il giovane talento ha riconosciuto che rivaluterà la sua situazione quando si aprirà la finestra di trasferimento estivo.Leggi su Justcalcio.com
- I dolori del giovane Endrick: ha giocato solo 170 minuti e può lasciare il Real Madrid già a gennaio
- Coppa del Re, il Real Madrid batte la Real Sociedad: decisivo Endrick - ROMA - È il Real Madrid di Vinicius, per la prima volta capitano (a 24 anni è il secondo più giovane ad avere questo onore), ma a risultare decisivo è Endrick. I Blancos vincono l’andata ... (corrieredellosport.it)
- Real Madrid, Ancelotti: “C’era un pò di indecisione sul rigorista tra Rüdiger e Endrick…” - Real Madrid, Ancelotti svela il retroscena sul rigore finale: Rüdiger o Endrick? L’allenatore sceglie con un sorriso. Carlo Ancelotti ha recentemente condiviso un curioso retroscena riguardo la ... (calciostyle.it)
- Coppa del Re: Endrick-gol, il Real Madrid piega il Sociedad e vede la finale - Real Sociedad decisamente più riconoscibile ... lancio perfetto per Endrick che controlla col corpo e batte Remiro in uscita con un colpo squisito di esterno mancino. Il 18enne brasiliano gioca ... (gazzetta.it)
Video Endrick suggerisce