Erdogan in tv a opposizione | basta caos
19.45 "Smettete di istigare i vostri connazionali e di disturbare l'ordine pubblico". Lo ha detto il leader turco Erdogan in un discorso alla Nazione in tv "Se avete coraggio rispondete alle accuse di corruzione mosse nei vostri confronti"."E' evidente che alla principale opposizione non può essere affidata la responsabilità di gestire lo Stato", ha detto, accusando il Chp. A Istanbul per il sesto giorno consecutivo una folla di persone manifesta contro l'arresto del sindaco e più importante oppositore di Erdogan,ImamogluLeggi su Servizitelevideo.rai.it
- Istanbul, manifestazione contro arresto del sindaco: scontri con la polizia | Erdogan: "Opposizione provoca il caos"
- Erdogan, 'l'opposizione provoca il caos'
- Turchia, Imamoglu in tribunale. Scontri a Istanbul, Erdogan: "Opposizione provoca il caos"
- Tutti gli oppositori "eliminati" da Erdogan, così il presidente turco si garantisce il potere
- Erdogan, ‘opposizione ipocrita’
- Istanbul, il sindaco Imamoglu in tribunale. Erdogan: “L’opposizione crea il caos”
-
Turchia, Erdogan all'opposizione: "Basta caos, non potete governare" - Il presidente turco mentre proseguono le proteste per l'arresto di Imamoglu: "Coloro che lo hanno istigato saranno chiamati a risponderne" " Smettete di istigare i nostri connazionali e di disturbare ... (adnkronos.com)
-
Turchia, Erdogan: opposizione crea caos - Recep Tayyip Erdogan, presidente turco, ha accusato il maggior partito di opposizione CHP di creare "caos" in Turchia dopo le proteste che si sono tenute per l'arresto di Ekrem Imamoglu, sindaco di Is ... (rainews.it)
-
Instanbul, l'inviata Colarusso: "Ecco perché Erdogan si permette tutto con Imamoglu e l'opposizione" - Mentre continuano le proteste in Turchia a sostegno del sindaco di Istanbul arrestato per corruzione a poche ore da un voto, nel Paese si contano quasi 1.200 fermi, compresi 10 reporter. Perché Erdoga ... (repubblica.it)
Video Erdogan opposizione