Esplode la primavera a Torino temperature fino a 20C | le previsioni
Dopo un avvio di settimana instabile su buona parte del Piemonte, già da martedì 25 marzo il tempo sarà in miglioramento e la giornata risulterà in prevalenza soleggiata sulla nostra regione, a parte qualche innocuo annuvolamento che si attarderà sul basso Piemonte, tra Langhe e Alpi Marittime.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Esplode la primavera, a Torino temperature fino a 20°C: le previsioni
- Esplode la primavera, a Torino temperature fino a 20°C: le previsioni
- Esplode la PRIMAVERA: dal 4 marzo anticiclone alla riscossa, ecco le temperature
- Esplosione via Piazzi a Torino
- Martina, da Fanano alla Juve: "Vivo un sogno"
- Bombe carta contro la polizia: esplode la protesta dei centri sociali contro la riapertura del Cpr
- NBL - Goulding, ex Torino, dice 46. Esplode la next star 17enne Karim Lopez
-
Esplode la primavera, a Torino temperature fino a 20°C: le previsioni - Dopo un avvio di settimana instabile su buona parte del Piemonte, già da martedì 25 marzo il tempo sarà in miglioramento e la giornata risulterà in prevalenza soleggiata sulla nostra regione, a parte ... (torinotoday.it)
-
Torino, primo weekend di primavera con il maltempo. Dopo il freddo arriva la pioggia - Dopo il crollo anomalo delle temperature e l'alternarsi di nuvole e sole della metà di marzo decisa svolta verso il maltempo su Torino e Piemonte. Nubi sparse in crescita inizieranno a cambiare il cie ... (torino.corriere.it)
-
Primavera, domani si va a Udine: playoff improbabili, ora c’è il rischio playout - Dopo le tre sconfitte in fila, il Torino fa visita all'Udinese ultima in classifica per provare a ritrovare sé stesso ... (msn.com)
Video Esplode primavera