F1 Andrea Stella | Non c’è molta differenza tra noi e gli altri top team in gara abbiamo spinto
McLaren ha dominato i primi due Gran Premi della stagione, vincendo in Australia con Lando Norris ed in Cina con Oscar Piastri. La doppietta di Shanghai ha proiettato il team di Woking in vetta al Mondiale costruttori con un margine di 21 punti sulla Mercedes, 42 sulla Red Bull di Max Verstappen e addirittura 61 sulla Ferrari. Gli uomini papaya hanno a disposizione la macchina più competitiva in griglia e possono quindi guardare con fiducia al campionato.“Devo dire che il primo giorno avevamo alcune problematiche di interazione con le gomme e anche di bilancio. Quindi abbiamo dovuto un po’ vedere la situazione nella Sprint Qualifying e nella Sprint. abbiamo imparato molto, abbiamo fatto un po’ di cambiamenti alla macchina e allo stile di guida. Entrambi i piloti hanno capito che non si poteva guidare la macchina come abbiamo fatto in Australia.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, Andrea Stella: “Non c’è molta differenza tra noi e gli altri top team, in gara abbiamo spinto”
- F1 | McLaren, Stella: “In Cina non c’era grande differenza con Red Bull, Ferrari e Mercedes”
- Andrea Stella: «Non solo McLaren e Ferrari, sarà il campionato di F1 più equilibrato di sempre. Piastri e Norris la coppia migliore»
- Andrea Stella non si fida del flop Ferrari: "Non sono così lontani dalla McLaren"
- McLaren, Stella frena: "Gestito? No, spinto! Tutti vicini, anche Ferrari. Piccoli cambiamenti..."
- Norris e Piastri ricevono i complimenti di Andrea Stella
- C'è anche l'Italia dietro la vittoria del costruttori della McLaren
-
F1 | McLaren, Stella: “In Cina non c’era grande differenza con Red Bull, Ferrari e Mercedes” - La McLaren ha dato segnali importanti nel Gran Premio di Cina. La scuderia di Woking ha ottenuto una doppietta abbastanza agevole, con Piastri davanti a Norris. Dopo un inizio di weekend più complicat ... (msn.com)
-
F1 | Norris: una perdita "inaccettabile" ha causato il guasto ai freni - A otto giri dalla fine, infatti, un messaggio radio da parte di Lando Norris avrebbe potuto cambiare il volto del GP più di quanto racconti la classifica, perché un problema all’impianto frenante ha ... (it.motorsport.com)
-
F1 GP Cina | McLaren, Stella: “Piastri incredibile, ma c’è tanta competizione” - Shanghai - Andrea Stella festeggia la prima pole position di Oscar Piastri in Formula 1. Fino ad ora l'Australia era riuscito a partire davanti soltanto nelle Sprint Race, dove oggi la McLaren non ha ... (msn.com)
Video Andrea Stella