F1 Hamilton non ha gradito lo scambio di posizioni con Leclerc? La verità è diversa rispetto ai team radio…
La Ferrari torna dalla Cina con le ossa rotte e la consapevolezza che quanto visto a Shanghai ha fatto la storia sì, ma dal lato sbagliato. Entrambe le monoposto di Maranello, infatti, sono state squalificate al termine del Gran Premio (Charles Leclerc con la SF-25 un chilo sotto peso, Lewis Hamilton con il fondo troppo consumato) e, non ultimo, si è vissuto anche un momento delicato al momento dello scambio di posizioni tra i due piloti del Cavallino Rampante.I team radio proposti, infatti, sembravano aver evidenziato un momento di tensione tra Leclerc, Hamilton ed il muretto box. Invece, e non si è sentito da casa, le cose sono andate in maniera ben differente. Ma, come sempre, proviamo ad andare con ordine. Siamo nelle prime fasi della corsa e l’inglese (quarto) precedeva il nativo di Monte Carlo (quinto) che, però, procedeva con un ritmo migliore.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - F1, Hamilton non ha gradito lo scambio di posizioni con Leclerc? La verità è diversa rispetto ai team radio…
- I vertici della F1 chiedono un incontro alla Ferrari per un chiarimento importante dopo il GP in Cina
- La Formula 1 risponde a Vasseur in merito ai team radio di Hamilton non trasmessi in diretta
- La F1 rilascia una dichiarazione sulle radio dei team Hamilton e Ferrari
- La F1 fa chiarezza sul team radio non trasmesso che ha fatto arrabbiare la Ferrari
- Team radio Hamilton non trasmesso, F1 spiega: “Non intenzionale, non volevamo creare una narrazione fuorviante”
- Ferrari, Lewis Hamilton ha un sogno in rosso: “Voglio progettare una F44”
-
F1, Hamilton non ha gradito lo scambio di posizioni con Leclerc? La verità è diversa rispetto ai team radio… - La Ferrari torna dalla Cina con le ossa rotte e la consapevolezza che quanto visto a Shanghai ha fatto la storia sì, ma dal lato sbagliato. Entrambe le ... (oasport.it)
-
La F1 chiarisce l’omissione del team radio di Hamilton che ha irritato la Ferrari - La F1 ha chiarito le ragioni dietro l'omissione del messaggio radio di Hamilton durante il GP di Cina, rispondendo alla Ferrari. Nel mondo della F1, la comunicazione tra piloti e team è fondamentale. (msn.com)
-
F1. GP Cina, Hamilton: "La strategia non ha funzionato, ma abbiamo fatto dei cambiamenti che hanno peggiorato la SF-25" - I l sipario sul Gran Premio della Cina 2025, secondo appuntamento stagionale della Formula 1, è calato. La vittoria della Sprint Race di Lewis Hamilton ha risollevato la situazione della Scuderia Ferr ... (automoto.it)
Video Hamilton non