Failm | Lavoratori e imprese locali devono decidere sulla riconversione Enel di Cerano

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del segretario generale del sindacato Failm, Claudio CapodieciPer la Failm, la chiusura della centrale a carbone di Cerano rappresenta una svolta epocale per Brindisi. Tuttavia, è fondamentale che questa transizione sia gestita in modo partecipato.
Failm |  Lavoratori e imprese locali devono decidere sulla riconversione Enel di Cerano

Brindisireport.it - Failm: “Lavoratori e imprese locali devono decidere sulla riconversione Enel di Cerano"

Leggi su Brindisireport.it

  • Failm: “Lavoratori e imprese locali devono decidere sulla riconversione Enel di Cerano"
  • PD Brindisi: “Su Eni Versalis atteggiamento inaccettabile di Marchionna. Abbandona lavoratori per opportunismo politico”
  • Versalis, Failm: "Documento Regione accoglie richieste lavoratori indotto"
  • Spisal, nel 2024 ispezionate 580 unità locali, 241 cantieri e 106 aziende agricole
  • Decreto Omnibus. Le norme a favore degli enti locali
  • A2A completa il ciclo di recupero plastica
Ne parlano su altre fonti

  • failm lavoratori imprese localiFAILM: “Brindisi non si svende: lavoratori e imprese locali devono decidere sulla riconversione ENEL di Cerano!” - Per la FAILM, la chiusura della centrale a carbone di Cerano rappresenta una svolta epocale per Brindisi. Tuttavia, è fondamentale che questa transizione sia g ... (brundisium.net)

Video Failm Lavoratori