Filippo Champagne annuncia l' apertura del suo locale a Milano | Vi anniento tutti
Mentre le autorità hanno tolto la licenza alla Gintoneria di Davide Lacerenza (finito in manette insieme a Stefania Nobile con accuse di sfruttamento della prostituzione e spaccio), Filippo Champagne ha annunciato l'apertura di un nuovo locale. Il nuovo locale di Filippo Champagne.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Filippo Champagne annuncia l'apertura del suo locale a Milano: "Vi anniento tutti"
- Filippo Champagne annuncia l'apertura del suo locale a Milano: "Vi anniento tutti"
- Caso Gintoneria Lacerenza, dopo la chiusura ora Filippo Champagne apre il suo Club personale? L’annuncio: “Dovete venire a inginocchiarvi davanti al dio della gaina”. Ma è un bluff o…?
- Inchiesta gintoneria, Filippo Champagne: «Lacerenza e la cocaina? A Milano l'80 per cento delle persone sniffa»
- Gli influencer della Gintoneria fanno boom. Filippo Champagne: "Io, meglio di Corona"
- Renzi show al Senato: "Contro di me norma sovietica, ma a me frega ca...". Il siparietto allo champagne con Romeo
- Filippo Champagne aggredito a Milano: “Mi hanno strappato la collanina dal collo. Siamo stanchi di sta situazione”
-
Chi è Filippo Champagne e perché tutti parlano di lui? - Quando si parla di personaggi eccentrici, Filippo Champagne è uno di quelli che saltano subito all’occhio. Ma chi è davvero? E perché il suo nome è sempre più presente? L’uomo dietro il personaggio Fi ... (alphabetcity.it)
- Filippo Champagne, chi è il fratello del capogruppo leghista al Senato Massimiliano Romeo - Dice così di lui Filippo Champagne, al secolo Filippo Romeo, fratello del capogruppo leghista al Senato Massimiliano Romeo. Finito al centro dei dibattito per un video diventato virale sui social ... (msn.com)
- Inchiesta gintoneria, Filippo Champagne: «Lacerenza e la cocaina? A Milano l'80 per cento delle persone sniffa» - Filippo Romeo, in arte Filippo Champagne, è uno dei personaggi sopra le righe che spesso il progamma di Cruciani, La Zanzara, ama ospitare, per raccontare quel mondo "esagerato" di Milano e dintorni. (video.corriere.it)
Video Filippo Champagne