Fiorentina il fratello di Kean | Juventus ci aspettavamo più considerazione Se si stanno mangiando le mani? C***i loro | Serie A
2025-03-24 16:41:00 Fioccai e discussioni a causa dell’ultima news pubblicata sul web:Fiorentina, il fratello di Kean: “Juventus, ci aspettavamo più considerazione. Se si stanno mangiando le mani? C***i loro” Serie A Calciomercato.com Home Il fratello di Kean: “Juventus, ci aspettavamo più considerazione. Se si stanno mangiando le mani. AFP via Getty Images Filippo Caroli 13 minuti fa La doppietta contro la Germania in Nations League lo ha portato a quota 23 goal stagionali, considerando Fiorentina e Nazionale.
Leggi su Justcalcio.com

Justcalcio.com - Fiorentina, il fratello di Kean: “Juventus, ci aspettavamo più considerazione. Se si stanno mangiando le mani? C***i loro” | Serie A
- Il fratello di Kean: "Juventus, ci aspettavamo più considerazione. Se si stanno mangiando le mani? C***i loro"
- Giovanni Kean (fratello di Moise): "Vuole portare la Fiorentina in Champions, non pensa minimamente di lasciare questa splendida città"
- Che attacco di Giovanni Kean: "La Juve si mangia le mani? Ca**i loro..."
- La vendetta di Moise Kean è stata servita freddissima
- “La Juve lo ha cresciuto, poi però… A saperlo saremmo andati via prima”
- PALLADINO/2, Kean? Mi sento suo fratello. La clausola...
-
Il fratello di Kean: "Juventus, ci aspettavamo più considerazione. Se si stanno mangiando le mani? C***i loro" - La doppietta contro la Germania in Nations League lo ha portato a quota 23 goal stagionali, considerando Fiorentina e Nazionale. Numeri di una certa importanza. (calciomercato.com)
- Che attacco di Giovanni Kean: "La Juve si mangia le mani? Ca**i loro..." - Giovanni Kean, fratello di Moise grande protagonista con la maglia della Fiorentina e dell'Italia, è stato intervistato oggi e ha detto: "In questa stagione l'ho visto ... (tuttojuve.com)
- Giovanni Kean (fratello di Moise): “Vuole portare la Fiorentina in Champions, non pensa minimamente di lasciare questa splendida città” - Firenze, Stadio Artemio Franchi, 02.02.2025, Fiorentina-Genoa, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.comA Radio Bruno è ... (msn.com)
Video Fiorentina fratello