Fiorucci torna in San Babila con un pop-up virtuale | l' omaggio alla storica boutique di Milano
Il nome Elio Fiorucci è sa sempre sinonimo di rivoluzione culturale e avanguardia estetica. Il suo leggendario store di San Babila, aperto nel 1967, non era solo un negozio ma un vero e proprio bazar della creatività, un luogo di culto per chi cercava ispirazioni pop, pezzi unici e un’atmosfera vibrante. Più che un punto vendita, era un’esperienza: un crocevia di culture, colori e personaggi che hanno reso Milano una delle capitali della moda globale.Negli anni Settanta e Ottanta, il negozio di San Babila diventò il punto di riferimento per chi voleva respirare l’energia di una moda libera e innovativa. Qui si potevano trovare jeans attillati, t-shirt con angioletti e stampe psichedeliche, accessori eccentrici e un’attitudine che anticipava il concetto moderno di lifestyle brand. Andy Warhol, Madonna e Keith Haring — che nel 2000 colorò con la sua arte le pareti dello store — erano tra i tanti ad amare il brand Fiorucci, contribuendo a rendere il marchio un’icona internazionale.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Fiorucci torna in San Babila con un pop-up virtuale: l'omaggio alla storica boutique di Milano
- Fiorucci torna in San Babila. Ma con uno store virtuale
- Fiorucci torna in San Babila con un pop-up virtuale: l'omaggio alla storica boutique di Milano
- Fiorucci San Babila riapre a Milano con un pop up esperienziale e virtuale e una capsule collection dedicata
- Riapertura digitale: Fiorucci torna in San Babila
- Fiorucci trasforma il retail in un’esperienza virtuale a San Babila
- Fiorucci rilancia il mito: il negozio storico di San Babila riapre in chiave digitale
-
Fiorucci torna in San Babila con un pop-up virtuale: l'omaggio alla storica boutique di Milano - Il nome Elio Fiorucci è sa sempre sinonimo di rivoluzione culturale e avanguardia estetica. Il suo leggendario store di San Babila, aperto nel 1967, non era solo un negozio ma un vero e proprio bazar ... (panorama.it)
-
Fiorucci torna in San Babila. Ma con uno store virtuale - Il rilancio di Fiorucci porta con sé anche il re-opening, questa volta in formato digitale, del leggendario store di San ... (pambianconews.com)
-
Per pochi giorni riapre lo store Fiorucci di San Babila, in realtà aumentata - Realizzato in collaborazione con LePub e accessibile fino al 27 marzo, lo spazio virtuale punta ad offrire un’esperienza immersiva tra passato e futuro del marchio Fiorucci. (domusweb.it)
Video Fiorucci torna