Fondo affitto regionale sono 745 le domande ammesse
È consultabile on line, sul sito del Comune di Modena la graduatoria provvisoria delle domande candidate al bando regionale per l’affitto anno 2024 ammesse a finanziamento. Di fronte alla situazione ormai critica legata alla sostenibilità degli affitti, la Regione ha stanziato complessivamente 10 milioni di euro per il Fondo affitto 2024 da destinare ai Comuni del territorio, di cui 554mila euro sono stati assegnati al Comune di Modena. Il contributo è rivolto ai cittadini che necessitano di un sostegno economico per il pagamento dei canoni di locazione nel mercato privato, in possesso dei requisiti riportati nell’avviso pubblico. Complessivamente per Modena sono state 1.736 le domande pervenute tramite la piattaforma regionale, di cui 745 in possesso dei requisiti e quindi ammesse a finanziamento.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Fondo affitto regionale, sono 745 le domande ammesse
- Fondo affitto regionale, sono 745 le domande ammesse
- Fondo affitto, ammessi ai contributi 745 famiglie modenesi su 1.700 richieste
- FONDO AFFITTO, PRESTO UN NUOVO BANDO PER I CONTRIBUTI
- ‘Fondo Affitto’, domande da domani sulla piattaforma regionale
- Fondo Affitto 2024: al via alle ore 12 del 19 settembre la presentazione delle domande online
- Fondo regionale per l'affitto, ai Distretti sociosanitari di Ferrara oltre 620mila euro
-
Fondo affitto regionale, sono 745 le domande ammesse - È consultabile on line, sul sito del Comune di Modena la graduatoria provvisoria delle domande candidate al bando regionale ... (msn.com)
- Bonus affitto 2025: requisiti, a chi spetta, importo e come richiederlo - I requisiti sono molto ... Nel caso del Fondo per studenti fuori sede, il bonus affitto va richiesto direttamente al proprio ateneo ove è iscritto o agli Enti Regionali per il Diritto allo ... (lettera43.it)
- Fondo Affitto, pubblicata la graduatoria provvisoria: le richieste di contributo ammesse sono oltre 1000 - È stata pubblicata questa mattina la graduatoria provvisoria relativa al Fondo Affitto ... è Comune capofila, sono quasi 600. Il contributo non può superare 2mila euro oppure 1500 euro, in base alle ... (cronacacomune.it)
Video Fondo affitto