Fosse Ardeatine il sindaco di Caltagirone omaggia Rosario Pitrelli e le vittime della strage
Anche quest’anno, in occasione dell’ottantunesimo anniversario dell’eccidio delle Fosse Ardeatine, il sindaco Fabio Roccuzzo, a nome dell’Amministrazione comunale tutta, intende ricordarne le vittime, in particolare il meccanico di Caltagirone Rosario Pitrelli, “significativo esempio di.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Fosse Ardeatine, il sindaco di Caltagirone omaggia Rosario Pitrelli e le vittime della strage
- Fosse Ardeatine, il sindaco di Caltagirone omaggia Rosario Pitrelli e le vittime della strage
- Il sindaco, l’Ingegnere e le prove di disgelo prima in Campidoglio e poi all’Opera
-
Fosse Ardeatine, Mattarella depone la corona d'alloro per l'ottantunesimo anniversario dell'eccidio - Dopo l'applauso all'ingresso del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, seguito dal picchetto d'onore, deposta la corona d'alloro per l'ottantunesimo ... (msn.com)
-
Fosse Ardeatine, il ricordo e tante iniziative nell'anniversario dell'eccidio - Alla presenza del Presidente Sergio Mattarella, la cerimonia in ricordo delle 335 vittime della strage nazifascista, uccise per rappresaglia ... (rainews.it)
-
Fosse Ardeatine: oggi l'ottantunesimo anniversario dell'eccidio, Mattarella depone la corona d'alloro - Al via la cerimonia commemorativa per l'ottantunesimo anniversario dell'eccidio delle Fosse Ardeatine con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente della Camera Lorenzo Fontana. (ansa.it)
Video Fosse Ardeatine