Fosse Ardeatine una memoria sempre viva Mattarella al sacrario
Celebrato oggi a Roma, anche il ricordo dell’eccidio delle Fosse Ardeatine. Alla cerimonia, il Presidente Mattarella ha ricordato le 335 vittime del nazifascismo.Servizio di Pierluigi Vito Fosse Ardeatine, una memoria sempre viva. Mattarella al sacrario TG2000.
Leggi su Tv2000.it

Tv2000.it - Fosse Ardeatine, una memoria sempre viva. Mattarella al sacrario
- L'eccidio delle Fosse Ardeatine: Mattarella depone corona di alloro
- Meloni sulle Fosse Ardeatine: «Indicibile massacro, fu una delle ferite più laceranti»
- Commemorazione delle Fosse Ardeatine: Mattarella ricorda le 335 vittime
- Catanzaro, ANPI ricorda l'eccidio delle Fosse Ardeatine: tributo alla memoria e alla libertà
- 24 marzo 2025 Strage delle Fosse Ardeatine
- Eccidio delle Fosse Ardeatine, Meloni: "Fu un massacro indicibile”
-
FOSSE ARDEATINE, OGGI È L’OTTANTUNESIMO ANNIVERSARIO DELL’ECCIDIO - Sergio Mattarella ha reso omaggio alle 335 vittime dell’eccidio delle Fosse Ardeatine. Si tratta del più noto episodio della Resistenza di ... (opinione.it)
- Fosse Ardeatine: Gualtieri, “ferita che rimarrà per sempre nella nostra città, ricordare è un dovere” - “Ricordare è un dovere, perché solo con la memoria possiamo essere uniti come comunità e andare avanti sulla base dei valori su cui è nata la democrazia costituzionale: antifascismo, resistenza, ripud ... (agensir.it)
-
Fosse Ardeatine, l'attacco dell'Anpi a Meloni e La Russa. Cosa è successo - L'Anpi attacca il presidente del Consiglio e il presidente del Senato, rei di aver attribuite le uniche responsabilità ai nazisti per l'eccidio delle Fosse Ardeatine ... (msn.com)
Video Fosse Ardeatine