Fuori pericolo il detenuto che ha rischiato di morire soffocato presto sarà libero
Il detenuto del carcere San Donato di Pescara che era stato ricoverato per soffocamento è Fuori pericolo e a breve sarà libero.Il detenuto di 29 anni italiano che ha rischiato di soffocare mentre mangiava, dopo l’allarme lanciato dagli agenti e soccorso tempestivamente dai medici e dagli.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Fuori pericolo il detenuto che ha rischiato di morire soffocato, presto sarà libero
- Fuori pericolo il detenuto che ha rischiato di morire soffocato, presto sarà libero
- Pescara: fuori pericolo il detenuto che ha rischiato di soffocare
- Boccone di traverso, detenuto fuori pericolo
- Follia nel carcere di Pontedecimo: detenuti in rivolta, celle incendiate, infermeria parzialmente distrutta
- Tensione nel carcere di Porto Azzurro, detenuto rianimato e salvato dopo aver dato fuoco alla cella
- Aggredisce la ex: non è tentato omicidio. Accusa di lesioni gravi. La donna è fuori pericolo
-
Pescara: fuori pericolo il detenuto che ha rischiato di soffocare - È fuori pericolo il detenuto di 29 anni che ha rischiato di soffocare mentre mangiava il suo pasto nel carcere San Donato di Pescara ... (rete8.it)
- Papa Francesco, il bollettino: “Non è fuori pericolo, ha ancora la polmonite. Vuole che si dica la verità” - “Il Papa non è fuori pericolo”. A dirlo è il professor Sergio Alfieri in un briefing all’ospedale Gemelli, dove ha aggiornato la stampa sulla salute di Papa Francesco attraverso un nuovo ... (blitzquotidiano.it)
- Detenuto aggredisce medici e poliziotti dopo un intervento: «Lo hanno dovuto ammanettare alla barella» Cosa è successo - Un detenuto ricoverato ... stati momenti di grande tensione e pericolo, gestiti però con grande coraggio e professionalità dai poliziotti penitenziari», ha evidenziato Donato Capece, segretario ... (msn.com)
Video Fuori pericolo