Gasperini consola Thiago Motta | Si passa troppo in fretta da questo stato all’altro Poi strizza l’occhio a quella squadra per il futuro | È come la Nazionale!
di Redazione JuventusNews24Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dell’esonero di Thiago Motta e ha strizzato l’occhio a quella squadra: ecco le sue paroleGian Piero Gasperini ha consolato l’ex tecnico della Juve Thiago Motta e ha strizzato l’occhio alla Roma per il suo futuro. Ecco le sue parole a Premio Bearzot.ESONERO Thiago Motta – «Motta? Periodo complicato per Thiago. Si passa in fretta da esaltazione a gogna mediatica».ROMA – «Piazza straordinaria, pubblico incredibile motivo d’orgoglio l’interesse della Roma, ma navighiamo a vista. Difficile prevedere quello che succederà nel futuro. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Gasperini consola Thiago Motta: «Si passa troppo in fretta da questo stato all’altro». Poi strizza l’occhio a quella squadra per il futuro: «È come la Nazionale!»
- Gasperini consola Motta: «Si passa in fretta da a...»
- Juventus-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali e orario
- Atalanta e Juventus, altro pareggio: 1-1 al Gewiss Stadium
- Juventus-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
- The Brutalist Gasperini è super, ma non deve piacerci per forza
- Atalanta-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming
-
Pagina 4 | Gasperini: “Motta, è la gogna mediatica. Gli sono affezionato” - L'allenatore della Dea, a cui è stato riconosciuto il Premio Bearzot 2025, ha risposto sull'esonero dell'ex tecnico Juve e sulle voci che lo accostano alla Roma ... (tuttosport.com)
- Gasperini: “Motta, è la gogna mediatica. Gli sono affezionato” - L'allenatore della Dea, a cui è stato riconosciuto il Premio Bearzot 2025, ha risposto sull'esonero dell'ex tecnico Juve e sulle voci che lo accostano alla Roma ... (tuttosport.com)
-
Gasperini, Thiago Motte e le grandi piazze che non sono pronte a certi allenatori - Di Fabio Gennari Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus. Il tecnico è stato sollevato - probabilmente con una settimana di ritardo - dopo le clamorose sconfitte con Atalanta (0-4 in casa) ... (informazione.it)
Video Gasperini consola