Germania-Italia | le parole di Di Lorenzo Musiala E la serata…
Germania-Italia, che partita.Di seguito le dichiarazioni che Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato a Rai Sport. “Rigore revocato? Dal campo mi sembrava fallo, mi è entrato da dietro: per me era una dinamica da calcio di rigore. Nel primo tempo non siamo scesi in campo, dobbiamo analizzare ciò che è successo. La disattenzione del secondo gol ha sorpreso tutti? Abbiamo preso dei gol che a questi livelli non puoi prendere”. La reazione dell’Italia.“La reazione è arrivata quando non avevamo nulla da perdere. Vedremo con il mister cosa fare: se la squadra ha il giusto piglio, può fare bene. Ora l’attenzione sarà alle Qualificazioni dei Mondiali? A giugno ci aspettano incontri particolari. Se la squadra c’è, può giocarsela con chiunque. Dispiace essere usciti così, ci prepareremo al meglio”.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Germania-Italia: le parole di Di Lorenzo, Musiala. E la serata…
- Fallo su Di Lorenzo, rigore in Germania-Italia: ma la Var lo toglie, cosa è successo
- Germania-Italia, Di Lorenzo: "Questa squadra può fare bene con chiunque ma certi gol non vanno concessi"
- Italia, Di Lorenzo: "Germania più brava nei dettagli, abbiamo fatto ottima partita"
- Italia-Germania 1-2, Di Lorenzo: “Ci dispiace, abbiamo fatto un’ottima partita”
- Spalletti in testa, l'Italia non molla: "Ce la giochiamo a Dortmund"
- Italia, Di Lorenzo non si arrende: "Bicchiere mezzo pieno, in Germania ce la giochiamo"
-
Fallo su Di Lorenzo, rigore in Germania-Italia: ma la Var lo toglie, cosa è successo - L'arbitro Marciniak al 73' fischia inizialmente un rigore in favore degli azzurri, che si sarebbero potuti portare su un clamoroso 3-3. Poi però l'intervento della Var ... (corriere.it)
-
Germania-Italia, revocato il rigore per gli azzurri: il check del Var, cosa è successo - Nel corso del secondo tempo tra Germania e Italia, match valido per i quarti di ritorno di Nations League, l'arbitro Marciniak ha prima concesso e poi revocato un calcio di rigore agli ... (msn.com)
-
Germania-Italia 3-3, pagelle: Kean caldissimo, Spalletti sbaglia formazione. Maldini nullo, ottimo Raspadori - NATIONS LEAGUE - I promossi e i bocciati della sfida disputata al Westfalenstadion di Dortmund. Gli azzurri giocano un primo tempo inaccettabile. (eurosport.it)
Video Germania Italia