Germania-Italia Spalletti in conferenza stampa
Germania-Italia: di seguito la conferenza stampa di Luciano Spalletti. “Diventa sempre scomodo per un allenatore vedere che i propri calciatori non frequentano la partita o quel luogo che è il campo durante la partita. Se si soffre di aver paura si soffre già prima che capiti ciò che determina. Abbiamo fatto di tutto per metterli a proprio agio e non c’entra il timore caratteriale: abbiamo sbagliato troppi palloni in uscita, troppe pulizie che si potevano fare meglio. Il secondo gol preso in quel modo su calcio d’angolo ci ha ucciso, potevamo evitarlo perché era una cosa facile da difendere. Detto ciò, io sono sempre coi calciatori e sempre dalla loro parte, anche se qualche volta si viene a dire anche qualcosa di giusto”. Come giudicare l’Italia attuale?Questa Nazionale è forte o no? Sempre nel mezzo.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Germania-Italia, Spalletti in conferenza stampa
- Spalletti: "Faremo delle valutazioni, nel primo tempo in balia della Germania. Rigore? Non casco in queste polemiche". Rivivi la diretta
- Spalletti: "In Germania serve un'impresa"
- Germania-Italia, Spalletti in conferenza: "Reazione da squadra seria.
- Germania-Italia oggi, Spalletti ne cambia quattro. Dove vedere la Nations League in tv
- Germania-Italia, Spalletti carica gli azzurri in conferenza stampa: "Serve un'impresa ma siamo pronti"
- Germania-Italia, dove vederla in tv (in chiaro) e streaming, formazioni ufficiali e orario: Spalletti si affid
-
Germania-Italia, la conferenza stampa di Spalletti in diretta LIVE - Le parole del ct azzurro in diretta da Dortmund, dove domani sera la Nazionale cerca la rimonta contro la Germania, che ha vinto 2-1 la sfida d'andata dei quarti di finale di Nations League, giocata ... (sport.sky.it)
-
Spalletti diretta prima di Germania-Italia: la conferenza stampa del ct azzurro - Le dichiarazioni dell'allenatore della Nazionale alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Nations League: tutti gli aggiornamenti in tempo reale ... (msn.com)
- Spalletti in conferenza: “Non mi è piaciuto nulla nel primo tempo. Su Acerbi e Haaland…” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Germania Italia