Giostra all' anello vince Alberto Liverani
Agonismo e spettacolo domenica all'Arezzo Equestrian Centre con la Giostra all'anello della Fitetrec Ante. A vincere è stato Alberto Liverani, che già altre volte aveva gareggiato e vinto ad Arezzo. Il cavaliere emiliano in sella ad Etoile ha chiuso la gara con tre bellissime tornate ed ha messo.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Giostra all'anello, vince Alberto Liverani
- Giostra all'anello della Fitetrec Ante, vince Alberto Liverani
- Alberto Liverani vince la Giostra all'anello all'Equestrian -
- Daniele Leri vince la Giostra dell’Anello di Ascoli Piceno I complimenti del sindaco Sposetti
- Porta Santo Spirito vince la giostra dell'anello di Servigliano
- Velletri, Gianmarco Zaccagnini vince la Giostra dell’Anello. A Matteo Pucci lo Stendardo di Sant’Antonio, Flavia Corsetti miglior Bardatura
- Giostra all’anello, in gara Vedovini e Innocenti
- Daniele Leri vince la Giostra dell’Anello di Ascoli Piceno - Il sindaco Francesco Sposetti e il presidente del consiglio comunale Alberto Blasi si congratulano con Daniele Leri per la vittoria alla Giostra dell’Anello di Ascoli Piceno ... (msn.com)
-
Giostra all'anello e gare Fitetrec Ante all'Arezzo Equestrian Centre - Nella settimana di riposo del Toscana Tour ancora spettacolo all'Arezzo Equestrian Centre. Sabato e domenica ci saranno le gare della Fitetrec-Ante, che vedranno in lizza oltre un centinaio di cavalie ... (arezzonotizie.it)
- Porta Crucifera vince la 144esima Giostra del Saracino - Porta Crucifera vince la 144° Giostra del Saracino, con la lancia d’oro dedicata al centenario dell’Arezzo Calcio. Colori e profumi in piazza Grande per una Giostra caratterizzata da punteggi bassi: ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Giostra all