Giovane sorpreso in centro con la cocaina scappa ma viene arrestato

Perugia, 24 marzo 2025 - Un 24enne albanese, senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri di Perugia, perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio nel centro cittadino, hanno notato il Giovane che, a bordo di un’auto, alla vista dei militari, ha accelerato repentinamente per sottrarsi al controllo, lanciando dal finestrino due contenitori di plastica nel tentativo di disfarsene. Inseguito per le vie del centro storico  il Giovane è stato fermato poco dopo e i Carabinieri, una volta recuperato i contenitori di cui l’extracomunitario aveva tentato di disfarsi, hanno accertato che contenevano complessivamente 20 involucri termosaldati di cocaina, per un peso complessivo di circa 15 grammi.
Giovane sorpreso in centro con la cocaina scappa ma viene arrestato

Lanazione.it - Giovane sorpreso in centro con la cocaina, scappa ma viene arrestato

Leggi su Lanazione.it

  • Giovane sorpreso in centro con la cocaina, scappa ma viene arrestato
  • Perugia: sorpreso in centro con la cocaina, arrestato dai Carabinieri
  • Livorno, arrestato in centro mentre spaccia cocaina
  • CARABINIERI - BOLZANO * «ARRESTATO UN CUOCO NEL CENTRO STORICO, SORPRESO MENTRE CEDEVA UNA DOSE DI COCAINA AD UN’IMPIEGATA DI BANCA
  • Vende cocaina in piazza, sorpreso dai carabinieri che lo seguivano da un anno. Nella dispensa di casa droga pe
  • Pratola Peligna: sorpreso in monopattino con 340 grammi di cocaina, giovane arrestato
Ne parlano su altre fonti

  • giovane sorpreso centro cocainaSpaccio nei locali notturni. Sorpreso con ecstasy e cocaina. Ragazzo arrestato durante la serata - La cattura è avvenuta nella notte tra ieri e venerdì a seguito di un controllo svolto dalle volanti. Il soggetto è stato messo ai domiciliari in attesa di comparire in tribunale per l’udienza di conva ... (msn.com)
  • Sorpreso a spacciare cocaina in centro, condannato un giovane - L'articolo Sorpreso a spacciare cocaina in centro, condannato un giovane proviene da OttoPagine. (msn.com)
  • giovane sorpreso centro cocainaNapoli, 16enne sorpreso in strada con cocaina e contanti: tenta la fuga, arrestato di notte dalla Polizia - Un 16enne georgiano è stato arrestato a Napoli per spaccio di droga, sorpreso a vendere cocaina in strada durante un controllo notturno. (notizie.virgilio.it)

Video Giovane sorpreso