I camini green made in Brianza che scaldano il mondo

Carate Brianza (Monza e Brianza), 24 marzo 2025 – I camini elettrici senza canna fumaria stanno ridefinendo il concetto di fuoco domestico. Un tempo considerati, solo da una minoranza, un’alternativa ai modelli tradizionali, oggi sono un elemento chiave nell’interior design, capaci di coniugare estetica, praticità e sostenibilità. Sempre più progettisti e architetti scelgono queste soluzioni per la loro versatilità: possono essere inseriti in mobili su misura, nelle nicchie in cartongesso o diventare un punto focale scenografico della stanza, senza la necessità di opere murarie invasive. Il mercato sta crescendo molto “negli ultimi anni abbiamo assistito a un cambiamento radicale nella percezione del camino. La nostra domanda di caminetti senza canna fumaria è in crescita costante, a doppia cifra, e l’80% dei camini che vendiamo oggi è elettrico” spiega Luca Milani, Direttore Commerciale di maisonFire.
I camini green made in Brianza che scaldano il mondo

Ilgiorno.it - I camini green made in Brianza che scaldano il mondo

Leggi su Ilgiorno.it

  • I camini green made in Brianza che scaldano il mondo
Ne parlano su altre fonti

  • Brianza Now: conferenza sul Made in Italy con ospiti d’eccezione - Sabato 8 febbraio alle ore 11:30, presso il civico 21 di Cesano Maderno, si terrà la conferenza stampa organizzata dal comitato Brianza Now, con un focus dedicato al Made in Italy.L’evento ... (msn.com)
  • Frena il made in Brianza. Commesse in calo sui mercati internazionali - Nel quarto trimestre del 2024 l’export perde il 2,6 per cento degli ordini. Made in Brianza in flessione nell’ultimo scorcio dello scorso anno sui mercati esteri. È quanto si legge dai dati ... (ilgiorno.it)

Video camini green