I gilet gialli ambientali ripuliscono nuovamente il fossato di viale Bologna Qui è facile liberarsi dei rifiuti servirebbe una fototrappola

I 'gilet gialli ambientali', affiancati dall Wwf e volontari di quartiere, hanno ripulito venerdì scorsa dai rifiuti vari abbandonati il fossato adiacente viale Bologna, da via Rio Becca all’Electrolux. "Quel fossato necessita di intervento per diradare la folta vegetazione che ha preso il.
I gilet gialli ambientali ripuliscono nuovamente il fossato di viale Bologna  Qui è facile liberarsi dei rifiuti servirebbe una fototrappola

Forlitoday.it - I 'gilet gialli ambientali' ripuliscono nuovamente il fossato di viale Bologna: "Qui è facile liberarsi dei rifiuti, servirebbe una fototrappola"

Leggi su Forlitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Volontariato - i gilet gialli ecologici in azione al parco Lugaresi : verniciato il gazebo vandalizzato

Andretta (AV) – I Carabinieri sequestrano un opificio per violazioni ambientali

Gilet riscaldato morbido e confortevole : il compagno ideale per le tue avventure all’aperto

  • I 'gilet gialli ambientali' ripuliscono nuovamente il fossato di viale Bologna: "Qui è facile liberarsi dei rifiuti, servirebbe una fototrappola"
  • Porcia, i giovani ripuliscono Roraipiccolo dai rifiuti :: Segnalazione a Pordenone
Ne parlano su altre fonti

  • Napoli, arrivano i gilet gialli per protesta contro i mancati stipendi - NAPOLI. Arrivano i gilet gialli per protesta contro i mancati stipendi. Due mesi e non si è visto ancora un euro. I lavoratori non ce la fanno più. Napoli, arrivano i gilet gialli per protesta contro ... (occhionotizie.it)
  • Gilet gialli: 70 fermi, Parigi blindata - PARIGI, 20 APR - Nessun disordine in mattinata ma già 70 persone fermate per il 23/o atto della protesta dei gilet gialli, particolarmente temuta dalle autorità per il previsto arrivo nella ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video gilet gialli