Ieri in Campania | dolore in Irpinia per l’ultimo viaggio di Paoletto
Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, domenica 23 marzo 2025. Avellino – Una cerimonia partecipata e commossa, un corteo nutrito ha accompagnato Paolo Evangelista dalla sua abitazione alla Chiesa Maria SS. di Montevergine, dove si sono svolti i funerali. l’ultimo viaggio di Paoletto, come lo chiamavano tutti, portato via alla vita a 60 anni dopo aver lottato contro un male incurabile che alla fine ha avuto la meglio come già aveva fatto con la sua amata moglie Lucia che ora ritroverà in Cielo. (LEGGI QUI)Benevento – Il centro storico di Benevento come un tableau vivant incantato, dove arte, cultura e mistero si mescolano in un’esperienza unica e coinvolgente. Tra rievocazioni storiche, spettacoli e antiche leggende, la città ha vissuto una serata all’insegna della magia e della tradizione.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Ieri in Campania: dolore in Irpinia per l’ultimo viaggio di Paoletto
- Ieri in Campania: dolore in Irpinia per l’ultimo viaggio di Paoletto
- Terremoto 1980, è il giorno del dolore in Campania: visita di Piantedosi e Musumeci
- Maltempo in Campania, neve e gelo in Irpinia, Sannio e Vallo Diano. Capri isolata
- Quattro 20enni morti in un incidente in Irpinia, tutta la Campania in lutto. De Luca: "Addolorati e sconvolti"
- La comunità unita nel dolore: Cassano Irpino saluta il carabiniere Alex Boccella
- Conza della Campania, ha un malore durante una nottata di pesca: morto 46enne
-
Dolore e rabbia per i 71 dipendenti a rischio licenziamento dell'Arcelor Mittal - Seconda settimana di presidio permanente per i lavoratori della multinazionale che ha annunciato la chiusura della fabbrica. Questa mattina si è tenuto un consiglio provinciale davanti allo stabilimen ... (rainews.it)
- Campania: Ferrante, aree interne abbandonate, puntiamo a rilancio Irpinia - Roma, 09 mar 13:03 - (Agenzia Nova) - Nell'ultimo decennio, la Campania si è distinta per "una gestione fallimentare della cosa pubblica che ha colpito ogni settore ... (agenzianova.com)
- Campania. Ferrante (FI): «Aree interne abbandonate, puntiamo a rilancio Irpinia» - Puntiamo al rilancio dell'Irpinia come baricentro logistico della Campania che - ha concluso Ferrante - ha finalmente ... on. Edmondo Cirielli,ieri ha visitato il Real Sito di Carditello (San Tammaro, ... (ilvescovado.it)
Video Ieri Campania