Il figlio di Paolo Villaggio Papà mi viziava Comprava tutte le figurine togliendomi il gusto di completare l’album

Il Corriere della Sera ha intervistato oggi Pierfrancesco Villaggio, figlio del grandissimo attore Paolo, scomparso nel 2017 per complicazioni da diabete. Pierfrancesco ricorda la vita con suo padre e anche la difficile parentesi della droga che non avrebbe superato se suo padre non lo avesse portato in comunità da Muccioli.Il primo ricordo con lui? «Ho dei ricordi bellissimi di quando andavamo insieme allo stadio a vedere la Lazio, che tifavo io: lui è sempre stato della Samp».Il calcio vi univa? «Il calcio era solo nostro. Abbiamo girato l’Europa per vedere la Samp o il Milan, quando ci invitava Berlusconi: all’andata viaggiavamo con lui sull’aereo privato, al ritorno però non c’era mai».Vi siete goduti i tempi di Vialli eMancini insieme. «Ero molto orgoglioso di mio padre, lo trattavano tutti in modo ossequioso.
Il figlio di Paolo Villaggio  Papà mi viziava Comprava tutte le figurine togliendomi il gusto di completare l’album

Ilnapolista.it - Il figlio di Paolo Villaggio: «Papà mi viziava. Comprava tutte le figurine, togliendomi il gusto di completare l’album»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Piero - il figlio di Paolo Villaggio : «Mi hanno sempre chiamato il figlio di Fantozzi. Il giorno in cui papà è stato più felice? Quando ho smesso di drogarmi»

“Papà Paolo Villaggio mi portò a San Patrignano con un gesto da Oscar. L’ho visto felice con il Leone d’oro e quando ho smesso di drogarmi” : parla il figlio Piero

Piero - chi è il figlio di Paolo Villaggio (Fantozzi) : “Papà non si è mai vergognato di me - anzi mi ha salvato”

  • Piero Villaggio, il figlio di Paolo: «Per tutti ero il figlio di Fantozzi. Preferiva Vukotic a Mazzamauro. Non si è mai vergognato di me: ecco come mi portò da Muccioli»
  • Il figlio di Paolo Villaggio, la droga, la comunità di Muccioli: «Non si è mai vergognato di me»
  • Il figlio di Paolo Villaggio: «Papà mi viziava. Comprava tutte le figurine, togliendomi il gusto di completare l'album
  • Pierfrancesco Villaggio: “Sono il figlio di Fantozzi, papà mi ha viziato. De André dormiva sul divano”
  • Paolo Villaggio, parlano i figli: "Era un bugiardo, un adorabile cialtrone"
  • Paolo Villaggio come è morto? La malattia, le complicanze e il ricovero. Il figlio: «Si è curato poco e male».
Ne parlano su altre fonti

  • figlio paolo villaggio papaPiero Villaggio: “Mi chiamavano il figlio di Fantozzi. Mio padre Paolo fu felice quando smisi di drogarmi” - Pierfrancesco Villaggio, figlio dell'attore Paolo, si racconta in un'intervista: dal legame con il padre, fino al suo passato come tossicodipendente ... (fanpage.it)
  • Elisabetta Villaggio: «Papà Paolo? Era inquieto, mangiava di notte per placare l’ansia. Non mi diceva mai “brava” apposta» - Ho fatto un corso di Cinema a Los Angeles al USC (University of South California) e lì è nato anche mio figlio Andreas ... non quella di Paolo Villaggio». «Sì, con un grandissimo affetto ... (msn.com)
  • figlio paolo villaggio papaClizia Incorvaia, le parole per Paolo Ciavarro: "Tanti auguri al papà che..." - "Tanti auguri al papà che ho scelto dal primo istante in cui i nostri sguardi si sono incrociati", questa la dedica di Clizia Incorvaia per Paolo Ciavarro in occasione della Festa del papà, celebrata ... (msn.com)
Video figlio Paolo