Il Papa chiede rispetto del diritto internazionale a Gaza Israele risponde | E’ un dovere morale riportare a casa gli ostaggi
Il Cardinale Pietro Parolin risponde all'ambasciata israeliana riferendo che il Vaticano è estremamente preoccupato "per la violazione sistematica orami del diritto internazionale"L'articolo Il Papa chiede rispetto del diritto internazionale a Gaza. Israele risponde: “E’ un dovere morale riportare a casa gli ostaggi” proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Il Papa chiede rispetto del diritto internazionale a Gaza. Israele risponde: “E’ un dovere morale riportare a casa gli ostaggi”
- Il Papa: la guerra mondiale minaccia concreta. Dialogare anche con chi è “scomodo”
- Papa Francesco, diplomazia della speranza vs. “la sempre più concreta minaccia di una guerra mondiale”
- “Mai venga a mancare la speranza di perdono e libertà ai detenuti”
- Risposta a papa Francesco sui medici “sicari”. Goss: la regola del rispetto vale sempre
- INDONESIA Papa a Giacarta: 'Difendete l'unità nella diversità, promuovendo la giustizia'
- Il Papa chiede il rispetto della vita umana nel suo messaggio di Pasqua
-
Parolin: “Il Papa deve rimanere tranquillo, potrebbe fare un breve saluto a Re Carlo” - Il sovrano britannico forse incontrerà il Pontefice l’8 aprile. “Ma per ora è impensabile che Francesco faccia celebrazioni pubbliche”. Le critiche del ... (repubblica.it)
- Papa: libertà religiosa è un diritto - (ANSA) - COLOMBO, 14 GEN - "La libertà religiosa è un diritto umano fondamentale". Lo ha ricordato il Papa celebrando la ... contesto multi-religioso, con rispetto, dedizione, perseveranza ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Papa Francesco: «Maternità surrogata diventi delitto universale. Rispetto per i gay, ma teoria gender pericolosissima» - Papa Francesco parte dalla difesa ... È urgente ottenere dappertutto l’effettiva uguaglianza dei diritti della persona e dunque parità di salario rispetto a parità di lavoro, tutela della ... (msn.com)
Video Papa chiede