Il Papa è vivo e sorride alla faccia delle fake news e delle bugie sulla sua morte
E’ stato un momento bellissimo quando il Pontefice si è affacciato, una pessima figura per Corona e i suoi amici che lo davano per morto“Sono ancora vivo.“. E’ stato lo stesso Papa Francesco a dire queste esatte parole ai suoi collaboratori, non solo come a dire che stava bene, ma quasi a voler rispondere a tutte quelle fesserie e bugie messe in giro ad arte sul fatto che fosse già morto da settimane e che il Vaticano abbia omesso tutto per aspettare di scegliere il nuovo Pontefice. “C’è il Giubileo in corso, non si può dire che Papa Francesco sia morto.”, scemenze di questo genere. Parole e concetti espressi in modo purtroppo serio da gente come Fabrizio Corona, ma non è stato il solo.Il Papa è vivo e sorride, alla faccia delle fake news e delle bugie sulla sua morte (Ansa Foto) Cityrumors.
Leggi su Cityrumors.it

Cityrumors.it - Il Papa è vivo e sorride, alla faccia delle fake news e delle bugie sulla sua morte
- Quei sogni premonitori che ci annunciano la morte di qualcuno: ecco cosa c'è dietro
-
Il Papa è vivo e i complottisti sono una piaga sociale - Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Gemelli dopo 38 giorni di ricovero ed è tornato in Vaticano, nella residenza di Santa Marta, dove trascorrerà almeno due mesi di convalescenza. In fondo, ... (today.it)
- Il Papa, vivo periodo di prova ma Dio non mi abbandona - 2 di 12 foto Il Papa, vivo periodo di prova ma Dio non mi abbandona - RIPRODUZIONE RISERVATA 3 di 12 foto Il Papa, vivo periodo di prova ma Dio non mi abbandona - RIPRODUZIONE RISERVATA 4 di 12 ... (ansa.it)
Video Papa vivo