In esposizione la mostra che valorizza la città e il suo artista Luigi Varoli

A partire da sabato 29 marzo il museo civico "Luigi Varoli" di Cotignola ospiterà la mostra "Signorina", evento espositivo che segna l’incontro tra il curatore Gioele Melandri e gli artisti Cuoghi e Corsello. Conosciuti da anni come una delle voci più significative e radicali della scena.
In esposizione la mostra che valorizza la città e il suo artista Luigi Varoli

Ravennatoday.it - In esposizione la mostra che valorizza la città e il suo artista Luigi Varoli

Leggi su Ravennatoday.it

  • In esposizione la mostra che valorizza la città e il suo artista Luigi Varoli
  • A Sabbioneta (MN) la mostra di Juergen Teller, Mazzali: occasione preziosa
  • La primavera della Firmafede. Eventi di rilevanza nazionale negli spazi restituiti alla città. Tra marzo ed agosto le mostre dedicate a De Chirico e alla valorizzazione di artisti del territorio. E in estate tornerà anche la Mostra dell’antiquariato che festeggia la sua
  • Canosa di Puglia, il Museo Archeologico Nazionale si rinnova. Le foto
  • Firenze Forma Continua Exhibition 2024 / Incantesimo di fuoco
  • Grande successo per la mostra SalvArti, i consiglieri della MetroCity: "Straordinaria sinergia istituzionale"
Ne parlano su altre fonti

  • esposizione mostra valorizza cittaCon Walter Albini il distretto tessile di Prato in mostra alla Camera - Allestita nella sala del Cenacolo, a pochi passi da Montecitorio, l’esposizione "Prato, città fabbrica di tessuti e cultura" fino al 21 marzo. Il ... (msn.com)
  • esposizione mostra valorizza cittaA Venezia una mostra per riaffermare il ruolo delle Accademie di Belle Arti - Un’esposizione che attesta l’attualità e la capacità innovativa della pittura, quale insegnamento che le Accademie di Belle Arti ancora oggi trasmettono ... (artribune.com)
  • esposizione mostra valorizza cittaA Sabbioneta la mostra di Juergen Teller, Mazzali: occasione preziosa - Coniugare avanguardia creativa e storia millenaria nella suggestiva cornice di Sabbioneta (Mantova), città patrimonio dell’Unesco, è il fulcro della mostra ‘7 ½’, firmata da Juergen Teller, promossa d ... (montagneepaesi.com)

Video esposizione mostra