Inchiesta corruzione a Vigevano l’ex eurodeputato Ciocca querela per calunnia il suo accusatore | “Non ha prove”
Angelo Ciocca ha querelato per calunnia l'esponente della destra pavese Luca Battista. Secondo l'ex eurodeputato leghista, avrebbe "costruito una falsa accusa di tentata istigazione alla corruzione". Il 49enne è tra gli indagati nell'Inchiesta dei casi di presunta corruzione che avrebbero coinvolto l'amministrazione comunale di Vigevano.Leggi su Fanpage.it
- Inchiesta corruzione a Vigevano, l'ex eurodeputato Ciocca querela per calunnia il suo accusatore: "Non ha prove"
- Inchiesta corruzione Vigevano, Ciocca querela il suo accusatore Battista
- Il caso Vigevano e la congiura di Sant’Andrea: perché Angelo Ciocca (Lega) ha querelato Luca Battisti, uomo di estrema destra
- Arrestato il sindaco di Vigevano per corruzione. Sotto indagine anche un ex europarlamentare
- Corruzione a Vigevano: per Alberto Righini scatta il divieto di esercitare l’attività imprenditoriale
- Inchiesta corruzione a Vigevano, l’8 gennaio si decide il nuovo amministratore di Asm
-
Inchiesta corruzione a Vigevano, l’ex eurodeputato Ciocca querela per calunnia il suo accusatore: “Non ha prove” - Angelo Ciocca ha querelato per calunnia l’esponente della destra pavese Luca Battista. Secondo l’ex eurodeputato leghista, avrebbe “costruito una falsa accusa di tentata istigazione alla corruzione”. (fanpage.it)
-
Inchiesta corruzione Vigevano, Ciocca querela il suo accusatore Battista - L’ex europarlamentare, accusato di tentata istigazione a delinquere, è uno degli otto indagati: si attende la decisione sui rinvii a giudizio ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
-
Il caso Vigevano e la congiura di Sant’Andrea: perché Angelo Ciocca (Lega) ha querelato Luca Battisti, uomo di estrema destra - L’ex eurodeputato è indagato nell’inchiesta sulla presunta corruzione nell’ex amministazione di Vigevano. La denuncia per calunnia in riposta all’accusa di tentata istigazione alla corruzione ... (msn.com)
Video Inchiesta corruzione