Infortunio Douglas Luiz si allena a parte nel primo giorno di Tudor | le sue condizioni in vista di Juve Genoa
di Marco BaridonInfortunio Douglas Luiz, si allena a parte nel primo giorno di Tudor: tutti i dettagli sul centrocampista della JuveDouglas Luiz ha svolto un lavoro differenziato al primo giorno di allenamento di Igor Tudor alla Juve. Il centrocampista brasiliano si è allenatore a parte rispetto al resto del gruppo, come appreso da Juventusnews24.Lui e Cambiaso sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni e le loro condizioni verranno monitorare giorno dopo giorno per capire la sua disponibilità in vista della sfida contro il Genoa.Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Infortunio Douglas Luiz, si allena a parte nel primo giorno di Tudor: le sue condizioni in vista di Juve Genoa
- Infortunio Douglas Luiz, si allena a parte: i dettagli
- Infortunio Douglas Luiz: quando torna e quante partite salta
- Infortunio Douglas Luiz: l'esito degli esami e quante partite salta
- Infortunio Douglas Luiz, è il quinto problema muscolare in stagione: tornerà dopo la sosta
- Juventus, infortunio Douglas Luiz: lesione al bicipite femorale
- Douglas Luiz si ferma di nuovo, c’è lesione muscolare: ancora un infortunio in casa Juve
-
Infortunio Douglas Luiz, si allena a parte nel primo giorno di Tudor: le sue condizioni in vista di Juve Genoa - Infortunio Douglas Luiz, si allena a parte nel primo giorno di Tudor: tutti i dettagli sul centrocampista della Juve Douglas Luiz ha svolto un lavoro differenziato al primo giorno di allenamento di Ig ... (juventusnews24.com)
- Juve: infortunio Douglas Luiz, i tempi di recupero si allungano - spazioj.it Purtroppo a Firenze si dovrà fare a meno ancora di Douglas Luiz. Il brasiliano non ha smaltito completamente il suo infortunio e per il momento la Juventus ha preferito non prendersi dei ... (spazioj.it)
-
Infortunio Cambiaso, il terzino si allena ancora a parte: Tudor l’avrà a disposizione in Juve Genoa? Le ultime - Infortunio Cambiaso, il terzino della Juve si allena ancora a parte: tutti i dettagli in vista della ripresa dopo la sosta Il terzino della Juve Andrea Cambiaso è rientrato alla Continassa dopo aver s ... (juventusnews24.com)
Video Infortunio Douglas