Infrastrutture Aricò | Proroga di sei mesi per impegnare le risorse del fondo per la progettazione
I comuni siciliani avranno altri sei mesi di tempo per impegnare le risorse ricevute dal fondo di progettazione della Regione, così come previsto dall’articolo 5 della legge regionale 1 del 2024. Lo ha stabilito l’assessorato regionale delle Infrastrutture, a seguito delle richieste pervenute da.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Infrastrutture, Aricò: "Proroga di sei mesi per impegnare le risorse del fondo per la progettazione"
- Infrastrutture, Aricò: “Per i Comuni proroga di sei mesi per impegnare le risorse del Fondo per la progettazione”
- Infrastrutture, Aricò: “Per i Comuni proroga di sei mesi per impegnare le risorse del Fondo per la p...
-
Infrastrutture, Aricò: "Proroga di sei mesi per impegnare le risorse del fondo per la progettazione" - I comuni siciliani avranno altri sei mesi ... un decreto di proroga degli impegni di spesa, il cui termine sarebbe scaduto alla fine del mese di marzo. "Con questo provvedimento - ha detto l’assessore ... (agrigentonotizie.it)
-
Infrastrutture, Aricò: “Ancora sei mesi ai Comuni per impegnare le risorse del Fondo per la progettazione” - E' stato emanato un decreto di proroga degli impegni di spesa, il cui termine sarebbe scaduto alla fine del mese di marzo ... (ilsicilia.it)
- Infrastrutture, auguri di Aricò al nuovo presidente di Ance Sicilia: “Collaborazione con le imprese” - Lo afferma l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Alessandro Aricò, congratulandosi con il nuovo direttivo regionale dell’Ance. (ilfattonisseno.it)
Video Infrastrutture Aricò