Ira Groenlandia Visita moglie Vance e consigliere Usa altamente aggressive
(Adnkronos) – Sarebbe "altamente aggressiva" la Visita programmata in Groenlandia da parte di funzionari statunitensi, tra cui Usha Vance, moglie del vicepresidente degli Stati Uniti. A dirlo è il primo ministro dell'isola, Mute B. Egede, spiegando che la Visita farebbe precipitare le relazioni a un nuovo minimo dopo che il presidente Donald Trump ha promesso .Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
Ira Groenlandia : “Visita moglie Vance e consigliere Usa altamente aggressive”
L’ira del premier della Groenlandia : «La visita della moglie di Vance è altamente aggressiva»
- La moglie del vice presidente Usa va in Groenlandia, ira del premier: "Aggressivi"
-
Ira Groenlandia: "Visita moglie Vance e consigliere Usa altamente aggressive" - (Adnkronos) - Sarebbe "altamente aggressiva" la visita programmata in Groenlandia da parte di funzionari statunitensi, tra cui Usha Vance, moglie del vicepresidente degli Stati Uniti. A dirlo è il pri ... (msn.com)
- Groenlandia: premier, 'visite moglie Vance e di Waltz 'altamente aggressive'' - Nuuk, 24 mar. (Adnkronos) - Il primo ministro della Groenlandia Mute B. Egede ha dichiarato che la visita programmata sull'isola da parte di funzionari statunitensi, tra cui Usha Vanc, moglie del vice ... (lanuovasardegna.it)
-
Groenlandia, Trump prova a coinvolgere la Nato. L’ira dell’isola e dei danesi - Il presidente americano ha ribadito la volontà di annessione e il segretario generale Rutte ha risposto imbarazzato: “Lasciami fuori” ... (repubblica.it)
Video Ira Groenlandia