Khedira cuore bianconero | I momenti passati a Torino sono stati i migliori della mia carriera Juve in Champions? È difficile ma…
di Redazione JuventusNews24Khedira cuore bianconero: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore della Juve sul periodo vissuto a TorinoL’ex calciatore della Juve Sami Khedira ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare il momento dei bianconeri e il suo passato.PAROLE – «I momenti che ho passato a Torino con la Juventus sono stati i migliori momenti della mia carriera. Io guardo la Juventus in TV, la Serie A mi piace molto, mi piace molto il calcio italiano. Juve in Champions? Vediamo e anche speriamo, ma in questo momento è difficile. Però, la Juventus è sempre un club grandissimo. Allenatore da intervistare? Il mio amico Max Allegri. Ciao Max, mi manchi».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Khedira cuore bianconero: «I momenti passati a Torino sono stati i migliori della mia carriera. Juve in Champions? È difficile ma…»
- Quel filo che lega la Juve alla Germania: da Khedira a Haller, da Kohler a Moeller
- Khedira: 'Ronaldo, Chiesa e il telefono in palestra. Gli disse: non ne hai bisogno'
- Il giorno in cui Sami Khedira ha avuto paura di morire: "Non vedevo più, era tutto buio"
- Khedira e l’aritmia al cuore: «Quel giorno per due ore non vidi nulla. La Juve? Allegri il migliore nel...
- Juventus, problemi al cuore per Khedira: riscontrata "un’aritmia atriale"
- Segugi, bidoni e latin lover: il pagellone della Juventus campione
- Juventus mercato: da un campione del Mondo ad un altro, via Pirlo ecco Khedira. Ecco chi è il nuovo acquisto bianconero - La società bianconera ha operato un grandissimo colpo, anche perché il giocatore era seguito da molti importanti club europei; per la scelta di Khedira probabilmente è stata decisiva anche la scalata ... (befan.it)
Video Khedira cuore