La Gazzetta ricorda che Tudor è solo un traghetto È Conte il primo della lista della Juve del futuro

La Gazzetta ricorda che Tudor è solo un traghetto. È Conte il primo della lista della Juve del futuro Più che un traghettatore, Tudor guida un aliscafo: veloce arriva e velocissimo andrà via, a leggere la Gazzetta dello Sport. Manco l’hanno fatto arrivare che già l’hanno mediaticamente cacciato. Perché non c’è verso: incombe un nome su tutti. Antonio Conte (ormai ne scrive anche L’Equipe).“Il motivo per cui la dirigenza — su indicazione della proprietà — ha scelto per il dopo Motta il traghettatore senza vincoli contrattuali – spiega la Gazzetta – è perché nel 2025-26 punta a ripartire da un big, esperto e con un pedigree all’altezza della Signora, per riportarla all’antico splendore”.Di più: “Basta esperimenti, meglio andare sul sicuro con tecnici plurititolati e vincenti”. Povero Tudor, trattato così.
La Gazzetta ricorda che Tudor è solo un traghetto  È Conte il primo della lista della Juve del futuro

Ilnapolista.it - La Gazzetta ricorda che Tudor è solo un traghetto. È Conte il primo della lista della Juve del futuro

Leggi su Ilnapolista.it

  • La Gazzetta ricorda che Tudor è solo un traghetto. È Conte il primo della lista della Juve del futuro
  • Capello: "Nessuno voleva più continuare con Motta. Ora però tocca ai calciatori..."
  • Juve, che cosa c'è dietro l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo di Tudor. Le mosse di Giuntoli e il caso Mancini-Gazzetta
  • Capello a Gazzetta: 'Progetto naufragato ma non solo per colpa di Motta. Ora tocca ai giocatori'
  • Juventus, in attesa di Tudor vince solo su TikTok
  • Gazzetta: “Juve, Tudor accetta senza garanzie e ora aspetta solo di sapere…”
Ne parlano su altre fonti

  • gazzetta ricorda tudor soloLa Gazzetta ricorda che Tudor è solo un traghetto. È Conte il primo della lista della Juve del futuro - E' un tambur battente: la Juve vuole Conte, e basta. "Anche se si deve liberare dal Napoli, e non è scontato", scrive la Gazzetta ... (ilnapolista.it)
  • gazzetta ricorda tudor soloL’EDICOLA SPORTIVA, Gazzetta dello Sport: “Tudor e a capo”. Corriere dello Sport: “Regalata. Italia a metà: da 0-3 a 3-3” - Sulle prime pagine sportive di oggi, 24 marzo, in grande risalto l'esonero di Thiago Motta dalla Juventus, con l'arrivo di Igor Tudor. (blitzquotidiano.it)
  • gazzetta ricorda tudor soloGazzetta - Tudor e a capo - Tudor e a capo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al nuovo allenatore della Juventus. Dopo 13 acquisti e ... (tuttojuve.com)

Video Gazzetta ricorda